Ancora maschere...

Rimaniamo in tema di maschere. E per tutti i bambini ecco due belle iniziative carnevalesche ideate da Cartoon Network e Boing TV.

Articoli Correlati

di Valeria Signori

LE MASCHERE DI CLONE WARS
Sicuramente conoscerai CartoonNetwork, il canale satellitare che trasmette i programmi più amati dai bimbi come te. Bene!


In occasione di Carnevale, CartoonNetwork ha deciso di fare a tutti un regalo speciale. Entrando sul sito www.cartoonnetwork.it troverai un’area dedicata alla serie animata prodotta da Lucasfilm Animation Star Wars: The Clone wars in onda dal 13 febbraio tutti i venerdì alle ore 20.00. Qui, oltre a conoscere da vicino tutti i protagonisti della serie e i retroscena, a partire dal 9 febbraio, potrai scaricare le maschere da stampare ispirate ai personaggi e scoprire i trucchi per mascherarti come loro. Per un Carnevale all’insegna della fantascienza che ti vede nei panni di Anakin Skywalker, Obi-Wan Cenobi, Asajj Ventress, Clone Captain Rex, Clone Trooper e Clone Commander Cody.
Per saperne di più www.cartoonnetwork.it

BOINGTV E IL CARNEVALE


Vuoi organizzare un super party di Carnevale e non sai come fare? Su www.boingtv.it troverai tutto il necessario per realizzare una festa fantastica e un vero e proprio kit con maschere e coloratissimi inviti. Inoltre, idee per trasformarti in un dinosauro o in un criceto, in una foca o in un robot… Oppure, per indossare i panni dei tuoi personaggi televisivi preferiti!

  • Commento inserito da EMmanuEL il 11 marzo 2010 alle ore 10:09

    POLPETE QUILO

  • Commento inserito da nett 98 il 8 febbraio 2010 alle ore 20:04

    bambinopoli fa schifo e sn imbroglioni dicevano che cerano le maschere di boing ma nn è vero

  • Commento inserito da Redazione il 6 febbraio 2009 alle ore 11:08

    Le pagine di Carnevale, da quanto ci è stato detto, saranno attive dal 9 febbraio. Abbi fede! ;o)

  • Commento inserito da loredana il 6 febbraio 2009 alle ore 09:21

    scusa sono andata sul sito ma non riesco ad entrare nella pagina dove si parla di festa di carnevale, maschere e inviti. puoi dare maggiori informazioni? grazie

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare

Scandinavia

Gli Scandinavi lo fanno meglio

Punto di riferimento per il design, il sistema scolastico, il welfare, la cultura hygge, gli Scandinavi stanno imponendo ovunque anche il modello educativo e genitoriale come il migliore del mondo. Ecco le 6 ragioni per le quali in Nord Europa i bambini sarebbe più felici e i genitori più sereni.

continua »
Troppi-giocattoli

5 motivi per smettere di comprare giocattoli

Il giocattolo è il pane quotidiano del bambino. La maggior parte degli esperti, però, sottolinea come i bimbi che ne hanno pochi crescano meglio e siano più sereni. Ecco come liberarsi del superfluo.

continua »
Alfabeto-Montessori

Attività creative per insegnare a scrivere ai bambini

Seguendo il metodo Montessori, ecco alcune attività ludiche e creative allo stesso tempo da proporre ai bambini per insegnar loro a leggere. 

continua »
rugbytots

Avete mai sentito parlare di rugbytots?

Nato in Inghilterra 11 anni grazie all'idea di Max Webb, il rugbytots è un programma di motricità che si avvale della palle ovale come strumento destinato ai bambini in età prescolare.

continua »

Cerca altre strutture






Ricetta della settimana

I piú cliccati

Seguici sui network