Ben 10 su Cartoon Network

Torna l’azione su CARTOON NETWORK con le puntate inedite della serie animata BEN 10 tutti i giorni alle 14.00 e alle 18.50. Ecco come partecipare al concorso e vincere un anno di cinema gratis.

di Valeria Signori

Dal 3 Settembre torna l’azione su CARTOON NETWORK con le puntate inedite (in onda tutti i giorni alle 14.00 e alle 18.50) e il concorso della serie animata BEN 10, produzione originale del network dei cartoni che in poco tempo ha coinvolto il giovane pubblico con le ben 10 trasformazioni aliene del giovane protagonista.

IL CARTONE: Ben sembra un ragazzino di 10 anni come tutti gli altri con la passione per i videogiochi e la compagnia degli amici, ma non é cosí. Tutto ha inizio quando scopre l’Omnitrix, un congegno genetico alieno che, indossato come un orologio, gli permette di trasformarsi temporaneamente in uno dei 10 alieni dotati di superpoteri: il biomeccanico Plusultra, lo sgusciante Materiagrigia, la libellula mutante Pungiglione, la torcia vivente Inferno, l’invisibile Pelledoca, l’anfibio Mastica, il dotato di iper-sensi Bestiale, la veloce lucertola XLR8, il mostro dalle 4 braccia Dueperdue e l’indistruttibile Diamante.


La metamorfosi di Ben gli consente di usufruire delle caratteristiche di ognuno di questi alieni. Ma la sua mente e il suo cuore rimangono sempre quelle di un ragazzino di 10 anni. Infatti, l’indole infantile di Ben a volte lo porta a gestire in modo goffo la sua nuova natura di supereroe. Sta a Ben decidere, a seconda della situazione in cui si trova, in chi trasformarsi. Puó capitare tuttavia, che il misterioso strumento decida autonomamente in quale alieno cambiare il ragazzo, ignorando la sua scelta e mettendolo in difficoltá.

Ben e l’Omnitrix, peró, attirano l’attenzione di Vilgax, un cattivissimo alieno pronto a tutto pur di impossessarsi dei poteri del nostro giovane supereroe per dominare la Galassia! Quando non é impegnato a lottare con Vilgax, robot o cacciatori di taglie intergalattici, il ragazzo viaggia in camper con Nonno Max: sempre di buon umore e grande conoscitore del mondo alieno, rende (se possibile) piú eccitante la vita del nipote. Nei loro viaggi, Ben e il Nonno sono accompagnati dalla bella e intelligente cugina Gwen, voce della ragione del protagonista.

CONCORSO: Dal 3 al 16 Settembre, prima e dopo ogni puntata di Ben 10 verrá posta una divertente domanda sul cartone, a cui i ragazzi potranno rispondere sul minisito dedicato. Tra tutti coloro che risponderanno correttamente verranno subito estratti bellissimi premi. In palio tessere annuali per l’ingresso gratuito in tutti i Warner Village Cinemas italiani, tantissimi giocattoli, orologi, zaini e videogames Ben 10.


MINISITO: Inserendo il codice speciale nell’apposita sezione sará inoltre possibile divertirsi con il nuovo gioco del cartone e scaricare emoticons per istant messenger, screensaver e wallpapers.

  • Commento inserito da Gianluca Rossi il 15 novembre 2009 alle ore 15:49

    ben10 è spettacolare!se non esistesse guarderei solo db e i simpson

  • Commento inserito da omar 10 il 16 giugno 2009 alle ore 23:55

    w ben 10 è stra belloooooooooo................ se nn ci fosse guarderei solo dragon ball e conan...
    ben 10 è bellissimo.....

  • Commento inserito da marco carta il 5 giugno 2009 alle ore 14:36

    è bellissimo ben 1o

  • Commento inserito da alessia avola il 20 maggio 2009 alle ore 21:41

    sono innamoratissimissima di ben!!!Ma mi piace anche il cartone!!!

  • Commento inserito da raffaele il 19 aprile 2009 alle ore 08:09

    ben 10 è bellissimo ma ci sono certi cartoni bruttissimi

  • Leggi tutti i commenti

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare

Scandinavia

Gli Scandinavi lo fanno meglio

Punto di riferimento per il design, il sistema scolastico, il welfare, la cultura hygge, gli Scandinavi stanno imponendo ovunque anche il modello educativo e genitoriale come il migliore del mondo. Ecco le 6 ragioni per le quali in Nord Europa i bambini sarebbe più felici e i genitori più sereni.

continua »
Troppi-giocattoli

5 motivi per smettere di comprare giocattoli

Il giocattolo è il pane quotidiano del bambino. La maggior parte degli esperti, però, sottolinea come i bimbi che ne hanno pochi crescano meglio e siano più sereni. Ecco come liberarsi del superfluo.

continua »
Alfabeto-Montessori

Attività creative per insegnare a scrivere ai bambini

Seguendo il metodo Montessori, ecco alcune attività ludiche e creative allo stesso tempo da proporre ai bambini per insegnar loro a leggere. 

continua »
rugbytots

Avete mai sentito parlare di rugbytots?

Nato in Inghilterra 11 anni grazie all'idea di Max Webb, il rugbytots è un programma di motricità che si avvale della palle ovale come strumento destinato ai bambini in età prescolare.

continua »

Cerca altre strutture






Ricetta della settimana

I piú cliccati

Seguici sui network