Alberghi
<-- Torna ai risultati della rierca

iGV Club Baia Samuele

Informazioni

Categoria:
Struttura: Albergo Villaggio
Destinazione: Mare
Indirizzo: Punta Sampieri
CAP: 97018
Comune: Scicli
Provincia: RG
Regione: Sicilia
Telefono: Prenotazioni e informazioni 02-29046565
Email: uff.passeggeri@igrandiviaggi.it
Sito: www.igrandiviaggi.it

Prezzo Camera
Visita il sito
Sistemazione residence:
L'hotel dispone di cottage a una o due elevazioni con veranda o balcone, inseriti nel verde di prati all'inglese ed essenze mediterranee e una varietà di oltre mille tra piante ed arbusti predisposte per 2-3-4 letti. Inoltre dispone di camere residence inserite in un edificio a due piani, nella zona prospiciente il mare, particolarmente curate nella scelta dei materiali e dei colori, senza trascurare la vocazione mediterranea.
Sistemazione albergo:
Sono disponibili alcune Suite e Super Suite con arredamento che si ispira alle città del Barocco siciliano.
Nelle Super Suite invece l'arredamento, dal design accattivante, si ispira a quattro grandi metropoli (New York, Tokyo, Nairobi, Parigi). Nelle Suite e Super Suite non sono accettati i bambini di età inferiore ai 6 anni.
Dicono di se

Guarda il video

iGV Club Baia Samuele

Tipo struttura

Catalogo

Servizi Generali

Animazione, sport, fitness, negozi, ristoranti, bar, vengono organizzate splendide escursioni per scoprire la Sicilia e la sua storia millenaria

Per bambini

Sport attività giochi caratterizzano la struttura che fa parte del circuito AIGO
(Attività Intrattenimento Giovani Ospiti) disponibile dalle 9,30 alle 23.
Servizio medico pediatrico gratuito nelle ore di ambulatorio.

Per genitori

Giochi, tornei e gare sportive. La spiaggia e la piscina saranno teatro di attività divertenti e coinvolgenti. E la sera potrete divertirvi in anfiteatro con spettacoli teatrali in esclusiva iGV Club, cabaret, musical e commedie inedite. Dopo la mezzanotte la serata continua al piano-bar con balli e feste. Attività fitness, balli latino-americani.

Mini Club

Baby club dai 3 ai 5 anni, al mini club dai 6 agli 11 anni e per finire con il junior club dai 12 ai 17 anni.

Neonato

Nursery per i bambini dai 0 ai 2 anni dotata cucina ristorante di biberoneria 24 ore su 24, scaldavivande, sala nanna ed area giochi, inoltre per i genitori è disponibile sempre 24 ore su 24 un locale con frigorifero e cucinino.

Ristoranti

Tre ristoranti, oltre al Ristorante Centrale l'hotel Villaggio dispone di un Ristorante a mare con ampia zona fresca e ombreggiata. 250 posti circa e del Ristorante Monsu situato nel nuovo 'Hotel Club', con aria condizionata, è riservato esclusivamente agli ospiti dell'Hotel.

Piscina

Piscina semiolimpionica, Piscina con giochi d'acqua, Piscina caraibica, Vasca idromassaggio (tutte con acqua dolce). Ampie zone solarium attrezzate.

Estetica benessere

Il Centro Benessere Baia Samuele sorge su una superficie di circa 1.000 mq ed offre una vastissima gamma di trattamenti estetici.

Sport

Scherma (in luglio e agosto).Tiro con l'arco. Ginnastica acquatica. Nuoto. Vela (con catamarani).Windsurf. Bocce. Calcio a 5 (campo in erba sintetica). Pallacanestro. Pallavolo. Ping-pong. Tennis (6 campi di cui 3 con illuminazione). Beach soccer. Beach tennis. Beach volley. Canoa. Pallanuoto. Il Centro Subacqueo di Baia Samuele organizza programmi e corsi per tutti i livelli e dispone di idonee attrezzature.

Parcheggio

Parcheggio interno non custodito.

Internet

In camera a pagamento.

Animali

Ammessi di piccola taglia su richiesta.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture