Alberghi
<-- Torna ai risultati della rierca

iGV Club Santaclara

Informazioni

Categoria:
Struttura: Albergo Villaggio
Destinazione: Mare
Indirizzo: 8 km da Palau
CAP: 07020
Comune: Palau
Provincia: SS
Regione: Sardegna
Telefono: Prenotazioni e informazioni 02-29046565
Email: uff.passeggeri@igrandiviaggi.it
Sito: www.igrandiviaggi.it

Prezzo Camera
Visita il sito
Catalogo
Dicono di se

Guarda il video

iGV Club Santaclara

Tipo struttura

L'architettura del club è tipicamente mediterranea armoniosamente inserita nell'ambiente. Un'ampia zona protetta con rare piante tra cui domina l'elicrisio fa da cornice ad una splendida baia protetta che si affaccia su un mare limpido e cristallino.

Servizi Generali

Ristorante strutturato su due livelli, 2 Bar, Piano-bar, Anfiteatro per spettacoli e discoteca, Cinema, 2 piscine (con acqua dolce collegate da una cascata), Bazaar-boutique. Le escursioni: via terra e via mare alla scoperta della Sardegna, acluni esempi (Arcipelago della Maddalena,palau, Costa Smeralda, Corsica.....), di particolare interesse è l'escursione a Spargi.

Per bambini

Sport, attività, giochi caratterizzano la struttura che fa parte del circuito AIGO
(Attività Intrattenimento Giovani Ospiti), disponibile dalle 9,30 alle 23.
Servizio medico pediatrico gratuito nelle ore di ambulatorio.

Per genitori

Tornei e competizioni sportive di giorno e la sera, spettacoli di cabaret, musical, commedie inedite e spettacoli teatrali in esclusiva iGV Club. Dopo la mezzanotte la serata continua con la musica al piano-bar e feste a tema. In alternativa agli spettacoli di animazione, Santaclara offre splendide rassegne cinematografiche dedicate agli appassionati del cinema, ai bambini ed ai ragazzi.

Mini Club

Per i bambini da 3 a 5 anni è attivo il Baby Club. A seguire il Mini Club per bambini da 6 a 11 anni compiuti che sono diretti da personale qualificato e dispongono di una zona appositamente attrezzata con ristorante, piscina (con acqua dolce), area giochi e passatempi. Le attività sono suddivise per fasce d'età. E per finire il Junior Club che per i ragazzi da 12 a 17 anni gli animatori organizzeranno numerose attività divertenti e coinvolgenti, feste e spettacoli.

Neonato

Per bambini da 0 a 2 anni compiuti Santaclara dispone di una nursery gestita da personale qualificato, dotata di biberoneria a disposizione 24 ore su 24, scaldavivande, sala nanna e area giochi. Pediatra a disposizione gratuitamente nelle ore ambulatoriali. Utilizzo gratuito di passeggini.

Estetica benessere

Centro Benessere.

Sport

Scherma e spinning (in luglio e agosto), Tiro con l'arco, Attività fitness, Balli latino-americani, SchermaSpinning (in luglio e agosto), Tennis, Tiro con l'arco, Ginnastica acquatica, Nuoto, Vela (con catamarani), Windsurf, Ping-pong, Calcio a 5, Canoa. A pagamento: Tennis notturno (2 campi), Immersioni e corsi subacquei presso il Centro Subacqueo di Santaclara.

Spiaggia

La spiaggia del Club è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio. Dista 350 metri circa dal villaggio ed è raggiungibile con una passeggiata a piedi nella macchia mediterranea o con servizio navette. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture