Alberghi
<-- Torna ai risultati della rierca

Kola Beach Resort

Informazioni

Categoria:
Struttura: Villaggio
Destinazione: Mare Estero
Indirizzo: Mambrui
CAP: 05857
Comune: PO.Box 5887 Malindi - Kenya
Provincia: ESTERO
Regione: Estero
Telefono: 254 717022653 oopure 254 72158654
Email: info@kolabeach.com
Sito: www.kolabeach.com

Dicono di se
Un luogo in grado di trasmettere le vibrazioni fascino e la magia dell'Africa.

Kola Beach Resort

Tipo struttura

situato a Mambrui lungo le spiagge spettacolari della spiaggia dorata del Kenya. Questa spiaggia deserta e immensa è bagnata dall'Oceano Indiano e da cui deve il suo nome dalle innumerevoli particelle minerali che contiene in cui quando il sole splende sulla conferisce al effetto dorato che ha. Il villaggio è inserito in un giardino tropicale di palme e buganville caratterizzati da una fusione eccezionale e l'eleganza del mondo africano, un distinto stile contemporaneo europeo.

Servizi Generali

Il resort dispone di 40 camere in tutto, e 20 ville lussuose costruire per garantire intimità e descrizione rispettando l'armonia dell'ambiente naturale. Tutte le camere sono confortevoli e ben arredate con materiali di alta qualità di lucidatura, sono dotate di un balcone oa veranda, aria condizionata, bagno e doccia, asciugacapelli, biancheria, internet, e a24 ore servizio in camera. Junior Suite 2 posti letto, veranda, soggiorno, 1 bagno. Family Suite 4 posti letto, junior suite, una camera comfort adiacente, 2 bagni. Suite principale più 2 posti letto, soggiorno con balcone, e un bagno. Villa Ogni villa offre una straordinaria vista sul tropicale vegetazione e l'oceano. Questa tipologia comprende 3/4bedrooms, un empio soggiorno / sala da pranzo, veranda e balcone, cucina attrezzata, esclussively per la villa, internet airconditionedand. Su richiesta cene, pranzi, e altre necessità possono essere organizzate da offrire direttamente in villa. La gli ospiti possono godere della privacy senza perdere tutti i comfort ei vantaggi di hotel.

Per genitori

BAR Kolabeach Situato vicino al ristorante e piscina, vivace atmosfera di solidarietà e offre una scelta potabile empi tradizionali e cocktail internazionali e ottimi vini e liquori.

Ristoranti

Ristorante Oro 55 Un design esclusivo situato sulla spiaggia dorata con vista sull'oceano Indiano e la piscina dell'hotel , offre cucina locale ed internazionale con menù "a la carte" di alta gastronomia in un ambiente elegante, un esclusivo "cigar lounge" e un mensa con un elenco di galateo internazionale. nostri chef che stanno facendo un attenta ricerca sui materiali alimentari locali proporranno menù a temi diversi. L'estensione del ristorante al balcone permette l'organizzazione di cene sotto le stelle e hanno una magnifica vista sul Oceano Indiano. Per chi è disposto il suo possibile organizzare romantiche cene private sulla spiaggia.

Piscina

Tre piscine interne con altezze diverse e ideali per i bambini.

Estetica benessere

Centro benessere e boutique.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture