Commenti all'articolo

Indennità di maternità

Leggi articolo

  • Commento inserito da lenuta il 29 novembre 2010 alle ore 14:53

    quanti mesi si paga la maternita anticipeta

  • Commento inserito da paola il 29 ottobre 2010 alle ore 17:27

    salve sono una donna straniera sensa casa sensa lavoro e voglio sapere come mi puo aiutare il stato italiano?se mi da un aiuto financiar o colcoza,una casa?per che non poso stare ala stada con un bambino e non voglio prendermi bambino.come poso fare?sonno tropo triste.non ce aiuto di nessuna parte.mio id paula_dulcika2008.grazzie!!!!!!!!!!

  • Commento inserito da mariella il 23 febbraio 2010 alle ore 17:30

    da gennaio sono in cassa integrazione, sono incinta di tre mesi.la mia fabbrica probabilmente non aprirà piu'. mi conviene mettermi in interdizione, oppure restare in cassa integrazione? chiedo suggerimenti.

  • Commento inserito da katia il 10 febbraio 2010 alle ore 20:41

    ciao sono incinta di 6 settimane e tra venti giorni scade il contratto di lavoro..ho diritto alla maternita' o possono non rinnovare piu' il contratto?

  • Commento inserito da annalisa il 21 gennaio 2010 alle ore 21:54

    ciao!!!oggi sono a 35+0 sett.;praticamente ho finito l 8 mese e sono entrata in maternità...auguroni a tutte.

  • Commento inserito da annalisa il 8 gennaio 2010 alle ore 15:44

    ciao memme!oggi ho consegnato i documenti all inps e li hanno accettati!!!saluti a tutte...

  • Commento inserito da annalisa il 5 gennaio 2010 alle ore 22:41

    ciao, qualcuna di voi mamme sa dirmi cosa succede se si consegna in ritardo all inps il modello mat per il congedo di maternita con i relativi certificati medici allegati?!?grazie mille

  • Commento inserito da Claudia il 3 gennaio 2010 alle ore 13:53

    Ciao! Io sono una ragazza extracomunitaria, in regola con il permesso di soggiorno, ma mi sono dimessa del Lavoro questi mese xche non godo di nesun beneficio e da pochi giorni ho scoperto di essere incinta, a questo punto non so se posso ricevere qualche aiuto xche adesso mi trovo senza lavoro e mi sa che sara un pò dificile trovare un lavoro nelle mie condizioni.
    Grazie
    claudi2812@hotmail.con

  • Commento inserito da valentina il 7 dicembre 2009 alle ore 11:41

    salve sono a casa con 2 bambini..
    è da aprile 2008 che non mi viene pagata la maternità...a luglio mi sono licenziata con un bimbo di 4 mesi per potre prendere la disoccupazione.
    fin ora non mi hanno dato un euro e sono arrivata a circa 10 mila euro di maternità arretrata piu 8mila euro di liquidazione...
    che posso fare? i soldi mi srrvono
    grazie
    valentinapasquale@yahoo.it

  • Commento inserito da larisa il 1 maggio 2009 alle ore 21:32

    io lavoro come infermiera professionale con partita I.V.A.sono incinta 5 setimane faccio parte da unione europeavi chiedo,fino quando devo lavorare ,qualle mese e se voglio partorire in mio paese poso beneficiare dei diriti dal mio lavoro da italia fino a tre mesi del bambino essendo in mio paese,tenendo conto che io ho contribuito allo stato italiano.quali sono diriti e con la partita i.v.a.quanto percentuale prendi e per quanti mesi.o se la gravidanza e ha rischio cosa devo fare?per favore aspeto vostra risposta.grazie.indirizo mail larisapopescu78@yahoo.com