Un invito per shopping addicted - Donna - Bambinopoli







Un invito per shopping addicted

Lo shopping più trendy all’insegna del risparmio. Un’idea nata per gioco. Un sito internet che funziona attraverso inviti privati. Un modo nuovo e divertente per dedicarsi allo shopping più trendy… risparmiando.

Articoli Correlati

Un invito per shopping addicted



Shopping sì. Ma solo su invito. È il nuovo “meccanismo” che sta prendendo piede sul web e che funziona attraverso il sistema del peer to peer.
In pratica qualcuno che ha a disposizione, per ragioni di lavoro o di amicizia, lotti di prodotti di varie categorie merceologiche e marchi a prezzi scontati, li propone ad amici e parenti attraverso vendite speciali su invito. Internet è il mezzo di comunicazione del gruppo che va via allargandosi man mano che i membri aumentano. In questo modo, si viene a creare una sorta di community che condivide la passione per lo shopping e il desiderio di effettuare acquisti di qualità a prezzi scontati.

SALDIPRIVATI.COM è un po’ questo. Nasce quasi per gioco grazie all’idea di un gruppo di amici che, appunto, aveva accesso, a prezzi ribassati, a lotti di prodotti di marca. Inizialmente, tali prodotti venivano, quindi, proposti a costi veramente competitivi ad altri amici e ai parenti con il sistema delle vendite speciali su invito. Quando, però, il meccanismo iniziò a ingrandirsi e le esigenze crebbero, “il gruppo di amici” decise di avvalersi della tecnologia per organizzare vendite che mantenessero, però, il loro approccio “privato”.


In altre parole, si tratta di un sito internet che, ancora adesso, è accessibile solo su invito, attraverso il passaparola di amici che invitano altri amici che a loro volta propongono altri amici fino a dar vita alla community di shopping addicted, attenti, però, al portafoglio. Tantissime le categorie merceologiche proposte, dall’abbigliamento per la donna, l’uomo e il bambino ai giocattoli, dagli accessori agli oggetti di design, dall’attrezzatura sportiva ai prodotti di bellezza… Insomma, ogni mese un nuovo marchio, una nuova categoria, un nuovo mondo da scoprire.

Bambinopoli offre ai suoi utenti un’offerta imperdibile. Per il periodo che va dal 22 al 24 ottobre, infatti, è prevista una grossa svendita di prodotti Invicta (felpe, giacche, maglioni, pile, gonne, pantaloni, camicie…) destinati a tutta la famiglia.


Per potervi, però, partecipare è necessario essere iscritti e per essere iscritti bisogna essere invitati.
Ecco, dunque, che sabato 20 ottobre manderemo a tutti i nostri utenti una newsletter attraverso la quale li invitiamo a partecipare alla svendita. L’invito è valido solo ed esclusivamente accedendo al sito attraverso il link presente nella nostra DEM e non comporta, né in questo caso né in futuro, alcun obbligo d’acquisto.

Una volta iscritti, poi, sarà possibile prendere parte a tutte le eventuali svendite che verranno organizzate su SALDIPRIVATI.COM.
 

Se, dunque, ancora non siete iscritti a Bambinopoli o volete offrire ai vostri amici la possibilità di accedere alle svendite, fatelo. È sufficiente compilare entro sabato alle ore 12.00 il modulo che trovate qui per ricevere la newsletter del 20 ottobre relativa alla Svendita Invicta sulla quale Bambinopoli vanta, rispetto agli altri iscritti di Saldi Privati, un vantaggio di 8 ore .
Il passaparola è un ottimo sistema, usato da sempre, per avere informazioni e realizzare buoni affari.
Questo non è nient’altro che una forma tecnologica di passaparola che vi permetterà di dedicarvi allo shopping con la sicurezza di acquistare prodotti di qualità a prezzi competitivi!

Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
propsanno2024_cv

10 buoni propositi per iniziare bene l'anno

Per molti gennaio rappresenta semore un inizio. Ecco 10 buoni propositi (e i trucchi per mantenerli) per ricominciare alla grande. 

continua »
cenanatele_cv

E tra una cena e l'altra…

Periodo di cene e grandi abbuffate. Che si trasformano in chili di troppo dopo le feste. Ma con un'alimentazione equilibrata tra un pranzo e l’altro, è possibile tenere sotto controllo la situazione.

continua »
protocollobabysitter_cv

Protocollo di intervista per la nuova baby sitter

Stai cercando una nuova baby sitter che si prenda cura dei bambini quando non ci sei? Ecco cosa domandarle in fase di colloquio.

continua »
abbscuola_cv

Abbigliamento bambini: fondamentali per la scuola

Pantaloni, tute, magliette, scarpe da ginnastica, grembiuli.... Tutto quello che va previsto nel guardaroba di un bambino che inizierà nei prossimi giorni la scuola.

continua »
Cerca altre strutture