Un invito per shopping addicted

Lo shopping più trendy all’insegna del risparmio. Un’idea nata per gioco. Un sito internet che funziona attraverso inviti privati. Un modo nuovo e divertente per dedicarsi allo shopping più trendy… risparmiando.

Articoli Correlati

di Manuela Magri

Shopping sì. Ma solo su invito. È il nuovo “meccanismo” che sta prendendo piede sul web e che funziona attraverso il sistema del peer to peer.
In pratica qualcuno che ha a disposizione, per ragioni di lavoro o di amicizia, lotti di prodotti di varie categorie merceologiche e marchi a prezzi scontati, li propone ad amici e parenti attraverso vendite speciali su invito. Internet è il mezzo di comunicazione del gruppo che va via allargandosi man mano che i membri aumentano. In questo modo, si viene a creare una sorta di community che condivide la passione per lo shopping e il desiderio di effettuare acquisti di qualità a prezzi scontati.


SALDIPRIVATI.COM è un po’ questo. Nasce quasi per gioco grazie all’idea di un gruppo di amici che, appunto, aveva accesso, a prezzi ribassati, a lotti di prodotti di marca. Inizialmente, tali prodotti venivano, quindi, proposti a costi veramente competitivi ad altri amici e ai parenti con il sistema delle vendite speciali su invito. Quando, però, il meccanismo iniziò a ingrandirsi e le esigenze crebbero, “il gruppo di amici” decise di avvalersi della tecnologia per organizzare vendite che mantenessero, però, il loro approccio “privato”.

In altre parole, si tratta di un sito internet che, ancora adesso, è accessibile solo su invito, attraverso il passaparola di amici che invitano altri amici che a loro volta propongono altri amici fino a dar vita alla community di shopping addicted, attenti, però, al portafoglio. Tantissime le categorie merceologiche proposte, dall’abbigliamento per la donna, l’uomo e il bambino ai giocattoli, dagli accessori agli oggetti di design, dall’attrezzatura sportiva ai prodotti di bellezza… Insomma, ogni mese un nuovo marchio, una nuova categoria, un nuovo mondo da scoprire.

Bambinopoli offre ai suoi utenti un’offerta imperdibile. Per il periodo che va dal 22 al 24 ottobre, infatti, è prevista una grossa svendita di prodotti Invicta (felpe, giacche, maglioni, pile, gonne, pantaloni, camicie…) destinati a tutta la famiglia.


Per potervi, però, partecipare è necessario essere iscritti e per essere iscritti bisogna essere invitati.
Ecco, dunque, che sabato 20 ottobre manderemo a tutti i nostri utenti una newsletter attraverso la quale li invitiamo a partecipare alla svendita. L’invito è valido solo ed esclusivamente accedendo al sito attraverso il link presente nella nostra DEM e non comporta, né in questo caso né in futuro, alcun obbligo d’acquisto.

Una volta iscritti, poi, sarà possibile prendere parte a tutte le eventuali svendite che verranno organizzate su SALDIPRIVATI.COM.
 

Se, dunque, ancora non siete iscritti a Bambinopoli o volete offrire ai vostri amici la possibilità di accedere alle svendite, fatelo. È sufficiente compilare entro sabato alle ore 12.00 il modulo che trovate qui per ricevere la newsletter del 20 ottobre relativa alla Svendita Invicta sulla quale Bambinopoli vanta, rispetto agli altri iscritti di Saldi Privati, un vantaggio di 8 ore .
Il passaparola è un ottimo sistema, usato da sempre, per avere informazioni e realizzare buoni affari.
Questo non è nient’altro che una forma tecnologica di passaparola che vi permetterà di dedicarvi allo shopping con la sicurezza di acquistare prodotti di qualità a prezzi competitivi!

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare

Miele-pelle-idratazione

Il miele: un alleato per la pelle

Idratazione e nutrimento sono le parole chiave per una pelle sana. Di seguito un utilizzo diverso del miele come base idratante e nutriente per prodotti cosmetici fai da te.

continua »
seno_ottobre_17

Io ho scelto di prevenire

Nel mese della prevenzione al seno, abbiamo deciso di pubblicare la storia di una mamma che ci ha scritto e che ci fa capire quanto sia importante prevenire e sottoporsi a controlli regolari.

continua »
Baby-sitter-costi

Quanto costa una baby sitter?

Baby sitter: una necessità per molte famiglie che si trovano costrette a ricorrere a questa soluzione mentre mamma e papà lavorano. Quanto costa, però, una baby sitter in regola? Quali sono i doveri da parte del datore del lavoro e quali da parte della tata? 

continua »
Benefici_mare

La salute vien dal mare

Oltre al divertimento e al relax, una vacanza al mare comporta anche benessere per l'organismo. Ecco tutti i benefici in termini di salute che comporta.  

continua »

Cerca altre strutture






Ricetta della settimana

I piú cliccati

Seguici sui network