La Festa della Mamma su internet

Dai tradizionali biglietti di auguri, alle poesie, dalle ricette per cucinare per lei agli screensaver, dalle idee regalo alla 'patente della mamma' fino ai giochi a tema. Ecco come prepararsi e passare la festa della mamma navigando tutti insieme allegramente. E per le mamme, una checklist per dare indicazioni sulle proprie preferenze.

Se volete fare gli auguri alla mamma in modo originale, avete solo l'imbarazzo della scelta. Dai più conosciuti come Bluemontain e Yahoo ai fiori virtuali di Childfun. Ma c'è chi è andato al di là dei semplici auguri, come Mammaday e Billybear4kids dove potete, oltre agli auguri, realizzare con pochi click la 'patente' della mamma, mandare SMS di baci, conferirle "l'oscar della mamma" e molto altro. Oppure, potete farle una sorpresa elettronica, con Tnp e Blackdog che vi offrono screensaver a tema, perché pensi sempre a voi.

Se poi decidete di passare qualche ora tutti insieme a giocare sulla rete, mettetevi comodi, preparate la merenda e visitate Blackdog che propone indovinelli, puzzle, sfide e altri giochi, tutti a tema e per tutte le età.

Per chi preferisce restare romantico tradizionale, una bella poesia è quello che ci vuole. Le potete trovare su Filastrocche (in italiano) e Aol (in inglese) alcune addirittura con il sottofondo musicale.

Ma non ci siamo dimenticati di qualcosa? Certo, il regalo! Niente paura, potete farlo con le vostre mani, basta visitare Childfun, che vi propone tante idee facili e divertenti oppure scegliere uno dei tre regali da confezionare che abbiamo selezionato per voi!