Animatori, maghi & co. (II parte)

Continuiamo a parlare di party con animatore segnalandovi altre agenzie e strutture che offrono servizio di animazione per feste di compleanno per bambini.

Articoli Correlati

OLTRE I SOGNI
CHI É:
Oltre i sogni è un'agenzia di Milano che, da anni, organizza feste di compleanno e feste a tema (anche per occasioni speciali quali Natale, Carnevale, Pasqua, Halloween…) per bambini dai 4 ai 10 anni (a richiesta, però, è possibile anche prenotare per bimbi di età diverse).


LE FESTE PER I BAMBINI: diverse le proposte dell'agenzia che mette a disposizione i suoi animatori per feste da sogno. Orientativamente la festa ha un andamento abbastanza standard (salvo, poi, richieste specifiche). Alla presenza di tutti gli invitati, l'animatore accennerà al motivo per il quale si trova lì e chiederà ai bimbi di aiutarlo a risolvere il suo problema. I piccoli saranno, quindi, coinvolti in una serie di sfide e gare (i giochi) finalizzati alla soluzione del medesimo. Durante lo svolgimento della festa saranno effettuate due pause: una per la merenda cui farà seguito la messa in scena di uno spettacolo di magia a cui tutti i presenti saranno chiamati a partecipare; e una per la foto di gruppo intorno alla torta mentre i bambini cantano la canzoncina di auguri per il festeggiato. A seconda del tema scelto, le feste saranno in maschera e i bambini saranno truccati dall'animatore con prodotti professionali a base d'acqua (ai numerosi temi già presenti, da aggiungere anche quello legato al magico mondo di Harry Potter). Per coloro che prenoteranno attraverso il nostro sito uno sconto di 20€ sul prezzo di listino da utilizzare tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
ZONE DI COMPETENZA:
Milano e hinterland

CONTATTI:
info@oltreisogni.com o 339-4464071
SITO INTERNET: www.oltreisogni.com

FESTA AL PLAY PLANET
CHI É: Play Planet è un luogo di aggregazione familiare dove bambini e genitori possono giocare liberamente disponendo di ampi spazi e attrezzature ludiche per divertirsi e familiarizzare con altri bimbi. Tra i servizi offerti, organizzazione feste di compleanno, laboratori creativi ed estivi, ristorazione, baby parking.
LE FESTE PER I BAMBINI: I centri Play Placet mettono a disposizione di chi lo desidera i loro spazi e i loro animatori per organizzare feste di compleanno (ma anche comunioni, battesimi, cresime, feste di classe…) per bambini. Nel prezzo, che generalmente varia a seconda della location scelta e del numero di partecipanti, sono comprese l'animazione, la merenda, gli inviti, l'ingresso al centro… (informatevi, però, presso il centro Play Placet più vicino alla vostra zona di residenza per conoscere i costi, gli orari, il tipo di servizio offerto, eventuali sconti e promozioni). I possessori della card Vivi Parchi hanno diritto a uno sconto di 20€ per la festa di compleanno tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì eccetto nei giorni festivi.
ZONE DI COMPETENZA:
I centri Play Placet sono presente ad Arezzo, Bari, Caserta, Frosinone, Latina, Lugano, Milano (varie sedi), Novara, Napoli (varie sedi), Pavia, Pescara, Salerno, San Benedetto del Tronto, Teramo, Torino, Bologna, Trapani, Varese.
CONTATTI:
info@playplanet.it
SITO INTERNET: www.playplanet.it

MAGO MONELLO “un Mago Pasticcione”
CHI É
”: Davide Mellone, in arte Mago Monello, lavora nel campo dell’intrattenimento e animazione per grandi e piccoli dal 1992. Specializzato nell’organizzazione di eventi e spettacoli per bambini per aziende, scuole, manifestazioni e feste in genere (tra le altre Heineken, Ericsson. Malerba, Rizzoli, Provincia di Milano, Inter campus). Si avvale sempre di artisti e animatori professionisti.
LE FESTE PER BAMBINI: le feste si differenziano secondo le fasce di età che vanno dai 3 ai 12 anni. Spettacoli di magia per bimbi grandi e piccoli, jungle party, pupazzi animati, feste a tema, giochi e baby dance, cacce al tesoro dei pirati, laser party, elettrizzanti esperimenti scientifici con scienziati pazzi, noleggio gonfiabili, allestimenti a tema con i palloncini e tanto divertimento per dedicare ai bambini una giornata davvero indimenticabile. Lo spettacolo di magia del Mago Monello per le feste è molto divertente e coinvolgente, pieno di colori, illusioni, apparizioni e strabilianti magie: i protagonisti veri saranno i bambini, che si trasformeranno in piccoli maghi e aiuteranno un mago pasticcione in una serie di divertenti routine magiche. Oltre allo spettacolo, fantastici tatuaggi, divertenti giochi, tanta musica e coloratissimi palloncini modellabili per tutti i festeggiati.
Inoltre, per i bimbi più grandi (dai 7 anni ai 12 anni) è sbarcata la festa Fantascientifica di “Scienza Magica” con divertentissimi ed elettrizzanti esperimenti scientifici in compagnia di Dinamite, uno scienziato un po’ mago e un po’ matto:  i bambini vedranno pozioni spumeggianti comparire sotto i loro occhi, scopriranno trucchi scientifici, giocheranno con una palla al plasma, effettueranno spettacolari esperimenti di chimica, indosseranno occhiali arcobaleno che spezzano la luce, e creeranno uno “slime' da portare con se a casa. Scienza Magica e’ ideale per le scuole.
ZONE DI COMPETENZA: Milano e hinterland, Lombardia e Nord Italia
CONTATTI:
info@magomonello.it cell. Davide 338-7035643
SITO INTERNET:
www.magomonello.it

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare

Christmas-jumpers-2017

Christmas Jumper Day 2017

Il 15 dicembre, in tutto il mondo, si festeggia il Christmas Jumper Day, l'iniziativa promossa da Save the Children che coniuga la magia del Natale con lo spirito di solidarietà che dovrebbe caratterizzare la festività. Ecco come funziona.

continua »
App-Natale2017

App natalizia per divertirsi aspettando Natale

Natale digitale con l'app Monster Before Christmas, disponibile per IOS e Android, adatta a bambini dai 6 agli 8 anni.

continua »
Regali-Natale-famiglia

Regali di Natale? 3 idee originali per tutta la famiglia

Sei ancora in altomare con i regali di Natale e stai cercando qualcosa che, in un colpo solo, soddisfi tutta la famiglia. Di seguito 3 idee che fanno al caso tuo. 

continua »
Decorare-albero-anticipo

Natale: chi decora la casa a novembre è più felice

E' diventato un tormentone il post che gira sui social e che spiega come chi decora la casa per Natale in anticipo è più felice di chi aspetta il tradizionale 8 dicembre (7 dicembre a Milano). Sarà vero?

continua »

Cerca altre strutture






Ricetta della settimana

I piú cliccati

Seguici sui network