Caro Babbo Natale, ...

A quale bambino non piacerebbe ricevere una letterina di auguri personalizzata scritta dal vero Babbo Natale, con tanto di timbro della Finlandia? Ebbene, ora questo sogno può diventare realtà…

Articoli Correlati

di Alessia Altavilla

Quale bambino non vorrebbe ricevere a casa sua una letterina di auguri personalizzata, firmata personalmente da Babbo Natale?
E per altro, non un Babbo Natale qualunque, ma Babbo Natale quello vero, quello che vive e lavora in Finlandia, circondato dai suoi piccoli elfi aiutanti. Quello che nei mesi che precedono Natale è oberato di lavoro, tra lettere da leggere, biglietti da spedire, regali da confezionare, doni da consegnare… Insomma, quel Babbo Natale lì, con la barba bianca e le gote arrossate dal freddo. Quello che vola nel cielo sulla sua slitta trainata dalle renne magiche e che la notte del 24 dicembre si cala dai camini e lascia i giocattoli sotto l’albero dei bimbi buoni.


 

Immaginatevi la gioia del piccolo quando gli verrà recapitata la missiva. Con tanto di timbro postale della Finlandia e firma di Santa Claus, con dedica personalizzata e auguri per un felice Natale. Potrete nascondere la lettera (che arriverà direttamente a casa vostra all’indirizzo che avrete indicato al momento della richiesta) e fargliela avere la mattina di Natale. Oppure controllare con lui giorno dopo giorno la cassetta delle lettere. In ogni caso sarà una grandissima festa per tutti.

Ricevere la letterina è semplicissimo.


È sufficiente, infatti, compilare in tutte le sue parti il seguente modulo e Norama, tour operator specializzato in viaggi nel profondo Nord che ogni anno organizza e propone tour per famiglie alla scoperta della terra dei Lapponi e del villaggio di Babbo Natale, al costo di soli 6,95 euro provvederà a far recapitare la lettera, personalizzata e firmata da Babbo Natale, all’indirizzo indicato nel modulo stesso.
È possibile, altrimenti, acquistare la lettera direttamente presso i Santa Claus Embassy Points presenti in varie città italiane (cliccate qui per l’elenco completo).

Per tutti coloro che non disponessero di una carta di credito o volessero effettuare il pagamento tramite versamento bancario cliccate qui indicando By Bambinopoli sulla causale di versamento.

Insomma, 6,95 euro per regalare a un bambino un sogno. Il sogno del Natale e della magia che il Natale dovrebbe trasmettere e racchiudere. Ben oltre i regali costosi, i giocattoli e le richieste pressanti.
 

Questo articolo è sponsorizzato

  • Commento inserito da madalina il 15 dicembre 2008 alle ore 19:18

    Carissime mamme spedite le vostre lettere al seguente indirizzoé:
    Ufficio Postale di Babbo Natale
    FI-96930 Circolo Polare Artico
    FINLANDIA
    -VI RISPONDE SICURAMENTE , senza pagare i 7 euro!!
    mi figlia ha gia ricevuto la lettera-dopo un po di tempo-
    AUGURI A TUTTE LE MAMME E BIMBI

  • Commento inserito da sonia il 5 dicembre 2008 alle ore 12:58

    MA CHE BELLA IDEA!!!!! io due letterine ( ho una bimba di quasi sette anni e una di due e mezzo) e anch'io pagherei con versamento postale.... però ora ci penso forse le letterine saranno tre ... UNA LA VOGLIO ANCH'IO !!!!!

  • Commento inserito da erka il 3 dicembre 2008 alle ore 16:59

    ciao sono mamma anch'io e mi piacerebbe per mia figlia ricevere la letterina quasi dimenticavo ha 5 anni

  • Commento inserito da REDAZIONE il 24 novembre 2008 alle ore 10:42

    Gentile Utente, la letterina può essere inviata anche a una classe, basta inserire Carissimi invece di Caro o Cara e nel campo "nome": "Bambini della classe.." e la lettera è per tutti.
    Speriamo di essere stati utili.

  • Commento inserito da Chiara il 20 novembre 2008 alle ore 20:07

    Io vorrei inviare la lettera alla classe di mia figlia, per fare una sorpresa a tutti i bimbi e quindi il testo deve essere in plurale ,è possibile ? Grazie

  • Commento inserito da Betti il 13 novembre 2008 alle ore 16:22

    Sono la mamma di un bambino,Gabriele, di cinque anni e mezzo che l'anno scorso ha ricevuto la letterina di Babbo Natale seguendo le Vs indicazioni. 7 Euro spesi bene. La lettera è arrivata in tempo. L'abbiamo fatta vedere ai nonni,amici e l'abbiamo incorniciata. Posso assicurare che ha riempito la nostra casa di quella "magia" natalizia che molto spesso noi adulti perdiamo col crescere. Un consiglio a tutti i grandi: non smettiamo mai di sognare ed aiutiamo i piccoli a credere.....Quest'anno la letterina sarà un dono di Gabriele ad una Sua amichetta.Puo' essere una bella idea natalizia.
    Ps: anche la befana scrive le letterine ai bimbi!!!!!

  • Commento inserito da marcella il 7 novembre 2008 alle ore 08:25

    Io vorrei vedere in anteprima, come sarà la letterina che riceveranno le nostre bambine, è possibile?

  • Commento inserito da FRANCI il 6 novembre 2008 alle ore 17:11

    MA NON VI SEMBRANO TROPPI QUASI 7 EURO PER UN FOGLIO DI CARTA?FORSE NON MI PUBBLICHERETE MA CREDO CHE DOVREMMO COMINCIARE A REGALARE AI NOSTRI BIMBI COSE MENO COSTOSE E PIU AUTENTICHE

  • Commento inserito da Claudia il 6 novembre 2008 alle ore 16:56

    Sono la mamma di una bambina di 6 anni ed un bambino di due anni. purtroppo anch'io non ho la carta visa ma se mi inviate un numero di conto corrente per poter fare il versamente e rendere i miei due bimbi felicissimi della lettera del loro caro Babbo Natale. In attesa VI ringrazio e Vi saluto. Claudia

  • Commento inserito da REDAZIONE il 6 novembre 2008 alle ore 16:51

    Gentili Utenti,
    abbiamo inserito nell'articolo un ulteriore link per i pagamenti con bollettino postale o bonifico bancario. Ricordatevi di inserire "by Bambinopoli" nella causale! Grazie a tutti.

  • Leggi tutti i commenti

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare

Calendario-dellavvento2017

Cosa mettere nel Calendario dell'Avvento?

Spesso abbiamo parlato di Calendario dell'Avvento in termini di idee per realizzarlo in casa. Quest'anno proviamo a darvi qualche consiglio sulle sorprese da inserire nei sacchettini.

continua »
Festa-in-Fattoria

Festa a tema: la fattoria

Una festa in fattoria che diventa il tema trainante di tutte le scelte effettuate, dai biglietti di invito ai regalini di saluto per gli invitati. E qualche consiglio per evitare problemi ed errori. 

continua »
Giochi_babyshower

5 giochi da proporre durante il baby shower

La vera tradizione anglosassone prevede che durante il Bay shower la futura mamme e le altre invitate (ricordiamo, infatti, che il baby shower è una festa prettamente femminile per festeggiare l’arrivo del bebè) prendano parte a dei giochi a tema. Ecco quali sono quelli più gettonati all’estero.

continua »
HappyBirthday

Dove acquistare online decorazioni per feste di compleanno

Acquistare online decorazioni e materiale per feste di compleanno ha diversi vantaggi. Innanzitutto la comodità di fare tutto da casa propria. Poi la possibilità di confrontare i prezzi. Ecco alcuni indirizzi di ecommerce specializzati in questo tipo di prodotti.

continua »

Cerca altre strutture






Ricetta della settimana

I piú cliccati

Seguici sui network