Halloween per te

Halloween si avvicina ed è tempo di pensare alle decorazioni, ai biglietti, alla festa... Ecco, dunque, qualche suggerimento per festeggiare al meglio la festa delle streghe...

Articoli Correlati

di Valeria Signori

Halloween si avvicina ed è giunto il momento di cominciare a pensare all'organizzazione della festa.
Decorazioni, biglietti di invito, ricette tipiche... Tutto dovrà essere studiato fino all'ultimo dettaglio. Ma per una festa di Halloween che si rispetti, non potrà mancare l'operazione di intaglio della zucca.



Ecco, dunque, passo per passo con l'aiuto di Bussi l'orso come procedere:



 

E per tante altre idee per la festa di Halloween, per scaricare e stampare i biglietti da spedire ai tuoi amici, per conoscere curiosità e leggenda sulla notte delle streghe, clicca qui.

  • Commento inserito da francesco il 28 settembre 2011 alle ore 17:38

    emanuele come stai

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare

Calendario-dellavvento2017

Cosa mettere nel Calendario dell'Avvento?

Spesso abbiamo parlato di Calendario dell'Avvento in termini di idee per realizzarlo in casa. Quest'anno proviamo a darvi qualche consiglio sulle sorprese da inserire nei sacchettini.

continua »
Festa-in-Fattoria

Festa a tema: la fattoria

Una festa in fattoria che diventa il tema trainante di tutte le scelte effettuate, dai biglietti di invito ai regalini di saluto per gli invitati. E qualche consiglio per evitare problemi ed errori. 

continua »
Giochi_babyshower

5 giochi da proporre durante il baby shower

La vera tradizione anglosassone prevede che durante il Bay shower la futura mamme e le altre invitate (ricordiamo, infatti, che il baby shower è una festa prettamente femminile per festeggiare l’arrivo del bebè) prendano parte a dei giochi a tema. Ecco quali sono quelli più gettonati all’estero.

continua »
HappyBirthday

Dove acquistare online decorazioni per feste di compleanno

Acquistare online decorazioni e materiale per feste di compleanno ha diversi vantaggi. Innanzitutto la comodità di fare tutto da casa propria. Poi la possibilità di confrontare i prezzi. Ecco alcuni indirizzi di ecommerce specializzati in questo tipo di prodotti.

continua »

Cerca altre strutture






Ricetta della settimana

I piú cliccati

Seguici sui network