Wake up calls

Con il tuo tocco magico potrai far nascere tante farfalle. Ma devi essere veloce e muoverti con agilità tra i rami...

Articoli Correlati

COME SI GIOCA
Il topolino dovrà riuscire a trasformare i bozzoli che pendono dai rami dell'albero in farfalle colpendoli con la sua magica sfera. Ogni farfalla a cui darà vita gli permetterà di guadagnare 1 punto.


  • Muovi il mouse per ondeggiare a destra o a sinistra e posizionarti sulla direttiva dei bozzoli.
  • Clicca sul bottone destro del mouse per lanciare la sfera magica che trasforma i bozzoli in farfalle. Per ogni salto hai diritto a soli tre lanci.

Clicca qui per giocare...

Dal sito www.orisinal.com
Creatività di Ferry Halim.


 

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare

Calendario-dellavvento2017

Cosa mettere nel Calendario dell'Avvento?

Spesso abbiamo parlato di Calendario dell'Avvento in termini di idee per realizzarlo in casa. Quest'anno proviamo a darvi qualche consiglio sulle sorprese da inserire nei sacchettini.

continua »
Festa-in-Fattoria

Festa a tema: la fattoria

Una festa in fattoria che diventa il tema trainante di tutte le scelte effettuate, dai biglietti di invito ai regalini di saluto per gli invitati. E qualche consiglio per evitare problemi ed errori. 

continua »
Giochi_babyshower

5 giochi da proporre durante il baby shower

La vera tradizione anglosassone prevede che durante il Bay shower la futura mamme e le altre invitate (ricordiamo, infatti, che il baby shower è una festa prettamente femminile per festeggiare l’arrivo del bebè) prendano parte a dei giochi a tema. Ecco quali sono quelli più gettonati all’estero.

continua »
HappyBirthday

Dove acquistare online decorazioni per feste di compleanno

Acquistare online decorazioni e materiale per feste di compleanno ha diversi vantaggi. Innanzitutto la comodità di fare tutto da casa propria. Poi la possibilità di confrontare i prezzi. Ecco alcuni indirizzi di ecommerce specializzati in questo tipo di prodotti.

continua »

Cerca altre strutture






Ricetta della settimana

I piú cliccati

Seguici sui network