FESTE PER BAMBINI
<-- Torna ai risultati della rierca

L'arcobaleno Danza

Informazioni

Indirizzo: Via Solari, 6
CAP: 20144
Comune: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Telefono: 02-4694914
Fax: 02-4694914
Email: info@arcobalenodanza.it
Sito: www.arcobalenodanza.it

Accesso disabili

L

Descrizione feste

FESTE DI COMPLEANNO ALL'INSEGNA DELLA SOSTENIBILITÁ
PER BAMBINI A PARTIRE DAI 3 ANNI
L'Arcobalenodanza ha deciso di centrare la propria proposta di animazione sui temi della sostenibilità, allo scopo di educare i più piccoli al rispetto dell'ambiente attraverso accorgimenti quali l'uso di materiali riciclati per i giochi, la fornitura di stoviglie non usa e getta per il buffet, il recupero creativo di buona parte dei rifiuti prodotti durante le feste. Ai genitori è richiesta particolare attenzione in questo senso soprattutto nella gestione della merenda: verranno infatti predisposti contenitori di dimensioni diverse per tappi di plastica e sughero, palloncini rotti, carta dei regali e nastrini, oltre alle 'tradizionali' plastica ed indifferenziata. É dunque importante che gli adulti coinvolti siano informati di queste procedure e le facciano proprie: il messaggio di sostenibilità indirizzato ai piccoli partecipanti sarà così più forte ed efficace!

La proposta prevede due opzioni: SOLO AFFITTO o AFFITTO + ANIMAZIONE di cui offriamo un ampio ventaglio di scelte sia per bambine che per bambini.
In entrambi i casi la durata è di 2 ore e mezza. Le feste possono svolgersi nei giorni di sabato e domenica. E' possibile inoltre avere l'animazione a domicilio, anche durante la settimana, previa verifica della disponibilità.

SOLO AFFITTO
Il solo affitto prevede l'utilizzo di 1 sala variabile da 80 a 130 mq, arredata con addobbo base (striscione 'buon compleanno' ), da 1 a 3 tavoli mis. 185 x 75, sedie e tappetini. L'affitto può essere condiviso da più bambini (max 4 festeggiati).

AFFITTO E ANIMAZIONE
Durata 2 ore e mezza di cui la prima mezz'ora di accoglienza, il resto animazione. Le feste a tema che proponiamo sono di tre tipi: giochi e intrattenimento (con possibilità di richiedere l'inserimento di una parte ballata), giochi e danza o giochi e laboratori. I temi delle feste giochi e intrattenimento sono: Ballerine e Principesse, A caccia con gli uomini primitivi, Ai tempi di dame e cavalieri, Viva Walt Disney, Un Halloween davvero speciale, Viva l'ambiente, I cinque sensi, Supereroi in grado di proteggere il mondo, Grisù e i pompieri, Il Re Leone, Il libro della Giungla, Pippi Calze unghe, Animando! novità. I temi delle feste giochi e danza sono: Winx, High School Musical, Hanna Montana, Il mondo di Patty.
Perchè non organizzare una festa all'insegna della creatività? è possibile trasformare il proprio compleanno in un laboratorio da scegliere tra: gioielli colorati, l'arte degli origami, a tutta maschera, collage che passione, riciclo in allegria... divertendosi e potendo portare a casa le proprie creazioni!" Se questi temi non dovessero soddisfare si accettano proposte nuove.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture