maria
09-03-2007, 05:59 PM
Devo organizzare la festa di compleanno per mio figlio (5 anni), a cui invitare cuginetti e amichetti dell'asilo..
Mi date idee per una festa simpatica, ma soprattutto che non mi costi una fortuna?:p
Grazie!
P.s....sono di Milano!
Buongiorno,
sono Dedè animatrice con esperienza di dieci anni nel campo delle feste di compleanno.Non ha specificato quando sarà la festa della sua bimba. Per una festa davvero indimenticabile mi contatti al numero 3498152550. Deborah
Lo staff di "animando" potrebbe essere una soluzione.
ci contatti anche solo per informazioni al 347/8261843
enrimaxdt
09-12-2007, 06:49 PM
Mi date idee per una festa simpatica, ma soprattutto che non mi costi una fortuna?:p
Grazie!
Per cominciare dovresti guardare al capitolo 'feste' sul sito!!!
Poi per il costo, dipende tantissimo dal tempo che hai e dalle dimensioni della tua casa. Infatti se hai tempo, puoi 'costruire' addobbi, creare giochi (preparando il relativo materiale), cercare un 'animatore' fra i tuoi amici (1 o +), operare in cucina per dolcini (biscottini mignon) e salatini (patatine, gallettine salate, minibottoncini con wurstel, salame etc) .... il tutto per ridurre sensibilmente le spese.
La disponibilità di spazio, poi, è fondamentale. Se hai una casa relativamente grande, non c'è problema, altrimenti devi cercare un locale alternativo: per esempio puoi chiedere alla parrocchia (normalmente le parrocchie permettono l'uso di stanzoni, previa pulizia e 'oboli', il più delle volte sufficientemente contenuti).
Un'ultima considerazione, derivata dall'esperienza: più i bimbi giocano, meno hanno bisogno di mangiare, ma hanno soprattutto bisogno di bere, cose fresche, non fredde!
Auguri (a te x l'organizzazione e a lui x il compleanno!!!;)).