Visualizza la versione completa : cellule staminali
mariadinnella
11-05-2007, 05:04 PM
Ciao a tutte. Vorrei sapere cosa ne pensate della crioconservazione delle cellule staminali all'estero, visto che in Italia è permessa solo la donazione (e quindi si perde la possibilità di usare le proprie cellule in caso dovessero servire..) Voglio segnalarvi un sito molto interessante per il servizio di crioconservazione delle cellule staminali da cordone ombelicale: io l’ho usato per il mio primo bambino. Mi sono trovato molto bene, loro conservano a Friburgo, in Germania. Se vi può interessare www.cells4bank.it
Non so quanto siano reali i trattamenti terapeutici con le cellule staminali nel futuro ma sicuramente è un'assicurazione sulla vita di mio figlio.
Maria
sere.G
11-12-2007, 05:03 PM
Sai, come dici, ancora nulla si sa di certo sull'effettivo beneficio delle staminali embrionali (quelle che verrebbero, tra l'altro, prese dal cordone ombelicale), quindi non si sa se conservarle o meno sia, per ora, bene o no!
Invece mi ha fatto riflettere la tua mail in altro senso (e scusa se vado fuori dal tema!!!): se invece si creasse una cultura più diffusa di donazione di cellule staminali...non sarebbe meglio. Come già si fa con il sangue.
Ma chissà!
Ciao
Sere:p
maria???
12-03-2007, 11:15 PM
Ciao a tutte. Vorrei sapere cosa ne pensate della crioconservazione delle cellule staminali all'estero, visto che in Italia è permessa solo la donazione (e quindi si perde la possibilità di usare le proprie cellule in caso dovessero servire..) Voglio segnalarvi un sito molto interessante per il servizio di crioconservazione delle cellule staminali da cordone ombelicale: io l’ho usato per il mio primo bambino. Mi sono trovato molto bene, loro conservano a Friburgo, in Germania. Se vi può interessare www.cells4bank.it
Non so quanto siano reali i trattamenti terapeutici con le cellule staminali nel futuro ma sicuramente è un'assicurazione sulla vita di mio figlio.
Maria
E' molto 'strana ' questa signora Maria...Gira i forum di tutti i siti lasciando messaggi che inneggiano a questa struttura...dice di avervi conservato le cellule del primo figlio e di aspettare il secondo...ma questa società esiste da un mese...non sarà qualcuno della società stessa?!!!! Noooo!!! se questa è serietà...vergognatevi, E...di società serie, c'è ne sono tante altre.