Visualizza la versione completa : cerco animatori o luoghi per feste di compleanno a Bologna
solmi
09-17-2007, 04:41 PM
Ho un bimbo di 6 anni e sto cercando animatori validi nella zona di Bologna oppure proposte o consigli per luoghi che organizzano festicciole di compleanno, che non sia il solito Mc Donald.
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio.:p
elmovi
09-21-2007, 02:00 PM
Ciao
io sono di Bologna! Noi organizziamo feste per bambini per l'animazione puoi contattarmi al no.349*4660901.
Per il dove, cosa ti interessa una saletta o uno spazio già attrezzato con giochi gonfiabili o altro? Di che zona sei?
C'è una bella sala adattissima x i bimbi zona 2 madonne ma ne conosco anche altre
solmi
09-21-2007, 05:26 PM
ciao io sono daniela, io avrei bisogno di qualcosa nella zona di borgo panigale, Casalecchio di Reno o limitrofi, mio figlio compie 6 anni e quindi gli amichetti sono coetanei, mi racconti un pò cosa fate, il costo e ben accette proposte per sale, magari attrezzate, tanto per orientarmi inizialmente un pò sui costi.
Grazie e ciao
elmovi
09-25-2007, 01:10 PM
ciao io sono daniela, io avrei bisogno di qualcosa nella zona di borgo panigale, Casalecchio di Reno o limitrofi, mio figlio compie 6 anni e quindi gli amichetti sono coetanei, mi racconti un pò cosa fate, il costo e ben accette proposte per sale, magari attrezzate, tanto per orientarmi inizialmente un pò sui costi.
Grazie e ciao
A Casalecchio c'è un posto che si chiama Play Planet (con gonfiabili e altri giochi x bambini di quell'età) il costo dipende dal no. di persone e dal tipo di servizio che vuoi includere (es pizza / torta / o altro ).
Oppure all'UCI puoi fare festa con pizza + cinema ...
Invece se preferisci una sala ne conosciamo diverse tra casalecchio e il Borgo, il costo dai 70 ai 100€ + un animatore
se vuoi altre info contattami pure direttamente
ricicciolo
10-16-2007, 06:00 PM
ciao sono una mamma di un bimbo di 9 anni e vorrei avere più info riguardo il play planet o una sala nella zona borgo panigale. Grazie.:)A Casalecchio c'è un posto che si chiama Play Planet (con gonfiabili e altri giochi x bambini di quell'età) il costo dipende dal no. di persone e dal tipo di servizio che vuoi includere (es pizza / torta / o altro ).
Oppure all'UCI puoi fare festa con pizza + cinema ...
Invece se preferisci una sala ne conosciamo diverse tra casalecchio e il Borgo, il costo dai 70 ai 100€ + un animatore
se vuoi altre info contattami pure direttamente
edansilo
11-27-2007, 04:55 PM
spiacente intromettermi, ma la mia bambina di ormi nove anni vorrebbe anche lei una bella festa coi suoi amici e cerco una sala in zona Castel Maggiore o zone limitrofe. In caso di sito positivo, proverò a contattarti al telefono. Grazie.
elmovi
12-12-2007, 03:14 PM
Immagino tu abbia già trovato... abbiamo avuto problemi con internet, in caso contrario contattami pure. :)
pamela74
12-20-2007, 11:19 PM
Ho un bimbo di 6 anni e sto cercando animatori validi nella zona di Bologna oppure proposte o consigli per luoghi che organizzano festicciole di compleanno, che non sia il solito Mc Donald.
organizzazione feste compleanni a tema contatta la mail info@soloeventi.com
pamela74
01-04-2008, 07:37 PM
se ti interessa un preventivo puoi richiederlo a info@soloeventi.com indicando quanti bambini ci sarebbero alla festa, che età hanno, ... e altro ancora ti verrà richiesto direttamente dalla nostra segreteria.
grazie ciao Pamela