LetiziaGufo
11-23-2011, 11:50 AM
Buongiorno!
Sono Letizia, laureanda in Lettere Moderne.
Mi occupo di lezioni di italiano, storia e geografia.
Offro aiuto nello studio e nei compiti per bambini e ragazzi, nella zona di Maranello (MO) e limitrofi e San Giovanni in Persiceto (BO) e limitrofi, a prezzi speciali.
Aiuto nei compiti e baby-sitting per bambini delle scuole elementari, se la mamma il pomeriggio lavora, o se il bambino ha bisogno di supporto e guida.
Aiuto nello studio e nei compiti per ragazzi delle scuole medie.
Come imparare a studiare? Come imparare a fare schemi, temi e riassunti?
Possiamo ripassare insieme Letteratura e Grammatica, Storia e Geografia.
Aiuto nello studio per ragazzi delle scuole superiori, ripassiamo assieme per preparare interrogazioni, temi e compiti in classe di Italiano, Storia, Geografia, Filosofia.
Si possono organizzare piccoli gruppi di studio per pių bambini o ragazzi assieme a casa di uno, per gruppi di mamme amiche che vogliono che i bambini siano seguiti, nella propria casa, ad un prezzo ancora pių vantaggioso, e piccoli gruppi di lettura, per scoprire la magia dei libri e della poesia.
Il mio numero di cellulare č 393/0559563
La mia e-mail: letiziagufo@live.it
Un saluto affettuoso.
Sono Letizia, laureanda in Lettere Moderne.
Mi occupo di lezioni di italiano, storia e geografia.
Offro aiuto nello studio e nei compiti per bambini e ragazzi, nella zona di Maranello (MO) e limitrofi e San Giovanni in Persiceto (BO) e limitrofi, a prezzi speciali.
Aiuto nei compiti e baby-sitting per bambini delle scuole elementari, se la mamma il pomeriggio lavora, o se il bambino ha bisogno di supporto e guida.
Aiuto nello studio e nei compiti per ragazzi delle scuole medie.
Come imparare a studiare? Come imparare a fare schemi, temi e riassunti?
Possiamo ripassare insieme Letteratura e Grammatica, Storia e Geografia.
Aiuto nello studio per ragazzi delle scuole superiori, ripassiamo assieme per preparare interrogazioni, temi e compiti in classe di Italiano, Storia, Geografia, Filosofia.
Si possono organizzare piccoli gruppi di studio per pių bambini o ragazzi assieme a casa di uno, per gruppi di mamme amiche che vogliono che i bambini siano seguiti, nella propria casa, ad un prezzo ancora pių vantaggioso, e piccoli gruppi di lettura, per scoprire la magia dei libri e della poesia.
Il mio numero di cellulare č 393/0559563
La mia e-mail: letiziagufo@live.it
Un saluto affettuoso.