PDA

Visualizza la versione completa : pubblicità al cinema

Nadia
10-01-2007, 10:07 PM
Salve a tutti, vorrei semplicemente portare alla Vostra attenzione un fatto accadutomi ieri, domenica 30 settembre. Sono andata al cinema con mio marito e mia figlia di quattro anni per vedere Shrek terzo. Prima dell'inizio del film come sapete bisogna sorbirsi mezz'ora di pubblicità e provini di film in uscita... Il problema è che hanno proiettato il provino dell'ultimo film di Dario Argento! Decisamente mi sono sentita gelare e senza esagerare ho vissuto questa cosa come una vera e propria violenza, sia a me che a mia figlia, nei confronti della quale mi sono sentita totalmente impotente.
Ho già scritto una e-mail al direttore del cinema, se mai la leggerà e volevo invitare tutti i genitori attenti a far sentire la propria voce in questi come in tanti altri casi di soprusi sui nostri figli. Anche nelle piccole cose, voglio dire, come ad esempio, sempre per restare nel tema del "pomeriggio al cinema" non c'era alternativa a quei chili di pop corn e patatine unti e stra unti e di dubbia fattura. Sarò fuori moda, i pop corn purtroppo glie li ho comprati, ma ho portato anche i biscotti da casa per la merenda. Cosa ne pensate? Mi sento un'aliena a volte...
Nadia

MARISTELLA
11-01-2007, 10:48 PM
Cara Nadia,
ho letto solo oggi il tuo racconto e devo dire che se tu sei un'aliena... allora siamo in due! Condivido in pieno il tuo disagio e mi rendo conto che i nostri piccoli vanno tutelati molto di piu'... anche al cinema!

Fammi sapere se il direttore della sala ti ha risposto.
Un abbraccio al tuo cucciolo
Maristella:)