Commenti all'articolo

Gravidanza: malattie pericolose

Leggi articolo

  • Commento inserito da anna maria il 13 luglio 2010 alle ore 16:36

    buon pomeriggio a tutte...oggi ho avuto la bella notizia tanto attesa e desiderata...sn alla 6 settimana ed io e mio marito siamo le persone piu felici al mondo...faccio un in bocca al lupo a me a tutte la mamme...

  • Commento inserito da veronica il 24 febbraio 2010 alle ore 21:59

    ....Anche io con la prima gravidanza sognavo il salame poi dal parto in poi il salame e' stato l ultimo dei miei pensieri! In bocca al lupo

  • Commento inserito da annalisa il 13 febbraio 2010 alle ore 21:53

    ciao,(ciao da neo mamme)!certo che puoi mangiare la mortadella...io come dicevo, è da 9 mesi che sono in compagnia di solo prociutto cotto e mortadella "bologna"!!!!!ma tra 10 giorni finalmente mangerò un bel panino col salame (^_^) www!!!!!!AUGURONI A TUTTE.

  • Commento inserito da ciao neo mamme.... il 13 febbraio 2010 alle ore 16:49

    Sono di 15 settimane e avrei una voglia pazza di un panino con la mortadella tagliata fine..... Mi hanno detto che potevo mangiare solo il prosciutto cotto..... e ancora oggi continuo a farlo...ma visto i commenti sopra mi chiedevo: possiamo mangiarla o no questa mortadella ????????

  • Commento inserito da jessy il 13 febbraio 2010 alle ore 00:43

    ciao a tutte...sono solo all'ottava settimana di gravidanza...ma la voglia d conoscere chi sta nascendo dentro me è tanta...anche la voglia d un bel panino col crudo...auguri a tutte le neomamme!

  • Commento inserito da Nelly il 11 febbraio 2010 alle ore 08:26

    W LA MORTADELLA!!!!
    No a parte gli scherzi...sono solo a 3 settimane di gravidanza ma le nausee non mi danno tregua sin dalla prima...Quindi ti passa la voglia di mangiare!!!! Se continuo così il mio peso dovrebbe essere supersottocontrollo!!!!!

  • Commento inserito da annalisa il 11 febbraio 2010 alle ore 01:19

    ciao a tutte; ormai sono quasi al traguardo...14 giorni e conoscerò il mio danilo!ho passato questi 9 mesi in compagnia di solo prosciutto cotto e mortadella "bologna"...per la salute questo ed altro; sinceramente però non vedo l ora di mangiarmi un bel panino al salame!!!(^_^) auguri a tutte.