Un passeggino per sempre!

È Trio For Me, passeggino con 4 configurazioni per seguire la crescita del bambino passo dopo passo. Nato dall’esperienza Chicco e dall’attenta osservazione delle esigenze di più piccoli.

Articoli Correlati

di Manuela Magri

Realizzare prodotti destinati alla prima infanzia significa (o dovrebbe significare), prima di tutto, avere chiaro in mente quelli che sono le esigenze e i bisogni dei piccolissimi e le aspettative dei loro genitori. Non tutto ciò che offre il mercato, infatti, è in grado di soddisfare questa duplice necessità.
Non a caso, CHICCO, proprio per essere più vicino ai bimbi di tutto il mondo diventando un punto di riferimento per coloro che cercano prodotti sicuri, semplici, specifici per ogni fase della crescita, ha dato vita all’Osservatorio Chicco, un gruppo di lavoro costituito da mamme, pediatri, esperti puericultori, associazioni dedicate all’infanzia, asili nido, scuole materne… la cui attività è finalizzata all’osservazione dello sviluppo del bambino nei primi mesi di vita. È risaputo, infatti, che proprio questo primo periodo è caratterizzato da continue e profonde trasformazioni, sia fisiche e motorie che psichiche e sociali, che modificano i bisogni del bebè e, di conseguenza, di chi si prende cura di loro.


L’Osservatorio Chicco è, perciò, animato dall’idea che il bambino debba essere messo al centro di qualsiasi progettazione, in modo tale da garantirgli una crescita e uno sviluppo psicomotorio naturali senza l’ingerenza, talvolta dannosa, di fattori esterni.
Così nascono tutti i prodotti CHICCO e così nasce TRIO FOR ME, il nuovo passeggino Chicco con 4 configurazioni per seguire la crescita del bambino dalla nascita sino ai 3 anni di vita.

DALLA NASCITA PER OGNI ESIGENZA


Grazie alle sue 4 configurazioni, TRIO FOR ME è l’unico in grado di accompagnare il bimbo dalla nascita sino ai 3 anni adattandosi a tutte le esigenze di spostamenti della famiglia.
Carrozzina comoda e accogliente come una culla per le primissime passeggiate e fino ai 3 mesi, configurazione fronte mamma dai 3 mesi per assecondare l’esigenza di avere sempre la mamma a portata d’occhi e configurazione fronte strada dai 6 mesi in avanti per permettere al piccolo di guardarsi intorno e scoprire il mondo che lo circonda, TRIO FOR ME ha anche una configurazione seggiolino auto Auto-Fix Plus (gruppo 0+) per bambini fino ai 13 kg considerato il più sicuro della sua categoria secondo i Test Europei Poltroncine Auto (il dispositivo Clik Clak System, inoltre, permette di agganciare il seggiolino al telaio del passeggino per passare agevolmente dalla macchina al passeggio senza disturbare il bimbo).

PICCOLI DETTAGLI CHE FANNNO GRANDE UN PASSEGGINO
TRIO FOR ME è un passeggino veramente inovvativo che si caratterizza per la presenza di tanti piccoli accorgimenti che ne fanno un prodotto unico e assolutamente innovativo.
 

 

  1. I manici Double Twist possono essere uniti trasformandosi in un manico singolo per assecondare ogni stile di guida.
  2. La seduta reversibile del passeggino che permettere di scegliere il verso in cui far sedere il bambino, è dotata di kit comfort, un fascione addominale in tessuto traspirante e spallacci imbottiti per avvolgere e proteggere il piccolo passeggero.
  3. Lo schienale è reclinabile in 4 posizioni fino a quella orizzontale per pisolini in completo relax. Le prese d’aria laterali, poi, (Air Circulation System) rendono TRIO FOR ME decisamente confortevole.
  4. Il passeggino è dotato di capote multistagionale trasformabile che si trasforma in estate in un utilissimo parasole.
  5. Coprigambe, mantellina, parapioggia e Mommy Bag con fasciatoio da viaggio e cestello portaoggetti sono di serie.
  6. La struttura, in alluminio, è agile e leggera per muoversi comodamente in città, facilitando tutti gli spostamenti. Il sistema frenante Stop & Go è sicuro e facile da azionare e si sblocca semplicemente con la sola punta del piede.

 

Per tutti questi fattori, TRIO FOR ME, che è disponibile in diversi colori e modelli, è un passeggino assolutamente versatile che accompagna il bambino dalla nascita fino al raggiungimento dell’indipendenza motoria, venendo incontro ai bisogni della mamma di un mezzo comodo, leggero e maneggevole.

Questo articolo è sponsorizzato.

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare

Scatola-Baci

La scatola dei baci

Un'idea molto originale, ispirata a un libro, per aiutare i bimbi ad affrontare il distacco da mamma e papà: una scatola piena di baci da tirare fuori quando la mancanza dei genitori diventa insostenibile.

continua »
SAM2017

SAM - Settimana Mondiale Allattamento al seno

Si celebra dall'1 al 7 ottobre la Settimana Mondiale dell'Allattamento Materno (SAM), voluta per promuovere la cultra dell'allattamento al seno come forma esclusiva di alimentazione almeno fino a 6 mesi e per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento.

continua »
Genitorialita

Genitori: che fare?

Cosa significa essere genitori oggi? A cosa servono gli incontri di Terapia Familiare e perché può essere utile che una coppia decida di prendere parte a sessioni di training alla genitorialità? Ce ne parla la dottoressa Cristina Savatteri.

continua »
Paura-neonati

Di cosa hanno paura i neonati?

Dalla paura degli estranei e dell'abbandono a quella per i rumori forti, 3 paure molto comuni tra i neonati e i consigli per aiutarli a superarle.

continua »

Cerca altre strutture





Ricetta della settimana

I piú cliccati

Seguici sui network