Harry Potter Never Ends - Eventi per bambini - Bambinopoli





EVENTI PER BAMBINI



Emilia Romagna Riccione (RN) Manifestazione

Palazzo del Turismo - Piazzale Ceccarini, 11 - Telefono: 328-1066478


Harry Potter Never Ends

dal 08/12/2011 al 11/12/2011 Tutti i giorni


Raduno 'Harry Potter Never Ends". Dall'8 all'11 dicembre 2011 al Palazzo del Turismo: quattro giorni a tema dedicati alla saga letteraria fantasy della scrittrice britannica Joanne Rowling che ha fatto sognare una generazione

 

17 novembre 2011. Riccione si veste di magia e si prepara a dedicare, nel week-end dell'Immacolata, ben quattro giornate alla saga di Harry Potter, il maghetto più popolare del mondo.

L'agenzia Artemide Events con la collaborazione del Comune di Riccione e il sostegno di sponsor quali il Consorzio turistico Costa Hotel e Riccione Piadina, presenta il raduno nazionale 'Harry Potter Never Ends' che si svolgerà dall'8 all'11 dicembre prossimi al Palazzo del Turismo di Riccione.


Quattro giornate ricche di appuntamenti tra pozioni magiche, lettura di foglie da tè, erbologia e l'immancabile interpretazione della bevanda per eccellenza dei Potteriani: la Burrobirra, accompagnata da fiumi di cioccolata degli elfi domestici, zuccotti e caramelle, e da tante sorprese per i partecipanti e turisti che si troveranno nella Perla dell'Adriatico per il fine settimana che apre le festività natalizie.