A Riccione gli specialisti delle vacanze

Riccione Family Hotels, catena leader in Emilia Romagna nell’ospitalità per famiglie con bambini, garantisce servizi esclusivi e personalizzati per i più piccoli ed elevati standard di qualità.

di Manuela Magri

Da sempre Riccione è considerata la meta ideale per trascorrere un soggiorno con la famiglia. La sua spiaggia, infatti, è tra le più sicure d’Europa con stabilimenti balneari attrezzati per il divertimento e la sicurezza dei bimbi. Tanto verde, piste ciclabili, eventi estivi emozionanti per grandi e piccini (a questo proposito segnaliamo il Raduno delle Mamme che si terrà dall’1 al 5 luglio e il Roller Circus, pattinaggio e animazione per bambini che si svolgerà ogni martedì dei mesi estivi presso i Giardini Montanari).
E ancora, i viali della moda e i più bei parchi divertimento della Riviera - Oltremare, Imax e Aquafan - dove i bambini possono entrare gratis grazie a una convenzione stipulata con i Riccione Family Hotels. Il consorzio, inoltre, ha effettuato una convenzione anche con Riccione Terme, lo storico stabilimento termale che offre trattamenti benessere e cure di vario genere per grandi e piccini.


Ma cos’è il consorzio Riccione Family Hotels? Sono venti hotel che da oltre 10 anni garantiscono servizi a misura di bambino in hotel e in spiaggia, per permettere alle famiglie di trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità, della sicurezza e dello svago.
Sono tanti gli elementi che differenziano i Family Hotels di Riccione da altre strutture alberghiere (anche tra quelle specializzate nell’accoglienza delle famiglie).
 


  1. Innanzittutto ogni Family Hotel garantisce una pluralità di servizi studiati per il comfort e la sicurezza del bebè e per la tranquillità dei genitori: culle, lettini con spondine, fasciatoi, passeggini, biciclette con seggiolini, baby menu e tovagliette da colorare, Mini club e baby sitter, servizio di lavanderia, animazione in spiaggia e in hotel.
     
  2. Inoltre, i Family Hotels possono contare su personale professionale attento e sensibile alle esigenze delle famiglie con bambini piccoli.

 

Per questo scegliere i Riccione Family Hotels vuol dire avere la tranquillità di trascorrere una vacanza “leggeri” , senza pensieri e senza troppi bagagli, dal momento che in hotel è disponibile tutto ciò che occorre per un soggiorno con i più piccini.
 

Sul nuovo sito internet della catena - www.riccionefamilyhotels.it - è possibile consultare i servizi a misura di bambino e la nuova classificazione ASSO, che affianca la tradizionale differenziazione per stelle e che semplifica ulteriormente la scelta dell’hotel con i servizi più idonei alle esigenze personali.
Sul sito è, inoltre, possibile consultare le ricette, le news e tutte le opportunità di svago che offre Riccione, con tutte le offerte speciali per ogni periodo dell’anno messe a punto dal consorzio. A questo proposito, si può fare richiesta per ricevere un preventivo personalizzato per la propria vacanza prenotando direttamente on line il soggiorno.

Per maggiori informazioni www.riccionefamilyhotels.it.

Questo articolo è sponsorizzato.

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare

Valigia-letto

Valigie con una marcia in più

Valigie intelligenti pensate per chi affronta lunghi viaggi con i bambini e sa quanto possa essere faticoso un viaggio in treno, in aereo o anche in auto con loro. Dalla valigia letto all'amaca per distendere meglio le gambe.

continua »
Pimpa-CittaInGioco

Città in gioco

Città in gioco è una collana di guide-gioco dedicata ai più piccoli per scoprire le città con la Pimpa e i suoi amici.

continua »
Foliage

Tutti pazzi per il foliage!

Impazza, per lo meno sui social, la moda del Foliage, il fenomeno naturale per cui in autunno le foglie di alcuni alberi cambiano colore e si vestono di giallo, rosso, marrone. Ecco, in Italia, dove si trovano le zone più belle per assistere allo spettacolo.

continua »
Irlanda-Halloween

Halloween: in Irlanda si studia inglese con tutta la famiglia

Una settimana di vacanza-studio con tanto di lezioni di inglese la mattina per tutta la famiglia e accoglienza presso famiglie locali in pensione completa. Un modo diverso di pensare le vacanze autunnali e di vivere il giorno di Halloween. 

continua »

Cerca altre strutture





Ricetta della settimana

I piú cliccati

Seguici sui network