Grandi Viaggi… anche per i piccoli - Vacanze - Bambinopoli







Grandi Viaggi… anche per i piccoli

Sono almeno 7 i motivi per scegliere una vacanza IGV. Senza contare, poi, che I Grandi Viaggi è da sempre leader nelle offerte per le famiglie.

Articoli Correlati

Grandi Viaggi… anche per i piccoli



La storia de iGrandiViaggi, iniziata nel lontano 1931 quando l’azienda si impose per l’organizzazione di vacanze in crociera perfettamente in grado di rispondere alle esigenze della borghesia del tempo, precede, in un certo senso, la storia delle vacanze come fenomeno di massa.
Con incredibile lungimiranza, infatti, spirito pionieristico e senso degli affari, IGV divenne, in breve tempo, un vero punto di riferimento per quanti in Italia desideravano scoprire o riscoprire il fascino del viaggio, dell’avventura, del divertimento, guadagnando un primato che in 80 anni è rimasto invariato, pur adeguandosi alle diverse esigenze dei vacanzieri.

Al giorno d’oggi, e per rispondere alle diverse esigenze della sua clientela, iGrandiViaggi può vantare 11 Villaggi iGV Club di cui 7 in Italia e 4 all’estero; 5 Villaggi Club Vacanze, uno in Italia e 4 all’estero; 5 Villaggi Comitours in Grecia; e ancora, Tours iGV e Comitours in Africa, Oriente, Stati Uniti, Europa e crociere sul Nilo, il tutto con la possibilità di abbinare il tour con un soggiorno nei villaggi iGV Club e Club Vacanze.


Insomma, una scelta decisamente ampia perfettamente in grado di venire incontro a tutte le necessità.

A questo proposito, particolarmente attenta è l’offerta turistica per le famiglie che presso gli iGV Club, dislocati nelle località più incantevoli del Sud Italia e in Trentino, offrono servizi e iniziative all’avanguardia in grado di soddisfare grandi e piccini di tutte le età.


In particolare, chi si affida a iGV per il suo viaggio potrà beneficiare dei 7 plus che rendono unico questo tour operator per una vacanza veramente a misura di famiglia.

 

  1. Nursery completamente attrezzata: si tratta di un vero e proprio regno del neonato, arredato secondo i più avanzati criteri architettonici e gestito da personale esperto formato in collaborazione con la Società Italiana di Neonatologia, che accoglie i bimbi dai primissimi giorni sino ai 2 anni. Qui le mamme troveranno una biberoneria aperta 24 ore su 24, completa di cucina dotata di frigorifero e tutti i beni alimentari di prima necessità e fasciatoio.
  2. Società Italiana di Neonatologia: tutto il personale che opera nella nursery è formato e aggiornato grazie al supporto della Società Italiana di Neonatologia che eroga annualmente seminari formativi ai responsabili per la gestione delle emergenze.
  3. Pediatra reperibile 24 ore su 24 per le emergenze: oltre a ricevere i genitori che dovessero averne bisogno durante l’orario di ambulatorio, il pediatra dei villaggi iGV Club è reperibile in qualsiasi momento per tutte le emergenze che dovessero verificarsi.
  4. Baby Club e Mini Club: spazio dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni (Baby Club) e dai 6 agli 11 anni (Mini Club) gestito e animato da personale specializzato AIGO (Attività Intrattenimento Giovani Ospiti) che propone, a seconda delle fasce di età, mille e uno giochi, attività teatrali e sportive, escursioni…
  5. Junior Club: per i ragazzi più grandi dai 12 ai 17 anni, uno spazio ad hoc per favorire la socializzazione con programmi e attività specifici per coinvolgere gli adolescenti: sport, musica, ballo, passeggiate a piedi e in bicicletta, momenti di dialogo e discussione…
  6. Menu bambini ad hoc: uno staff qualificato propone mini menu gustosi e nutrienti studiati da nutrizionisti dell’infanzia in grado di soddisfare il gusto dei più piccoli, senza scontentare, però, le esigenze di alimentazione sana delle mamme. Al loro arrivo al Club, poi, i genitori hanno la possibilità di incontrare i Tutor di riferimento e, compatibilmente ai bisogni di tutti, pianificare la giornata dei loro bimbi nel modo più gradito.
  7. Pubblicazioni per le mamme: una piccola collana editoriale - Consigli dedicati alle mamme curata da Società italiana di Neonatologia – per informare i genitori ospiti del villaggio su argomenti quali la prevenzione in vacanza, l’alimentazione del bambino, lo sport… In fase di realizzazione Il tempo libero dei bambini.

 

Per quanto riguarda, invece, i prezzi, decisamente convenienti gli Speciali Famiglia previsti nei diversi villaggi a seconda dei periodi (per i dettagli www.igrandiviaggi.it).
Inoltre, prenotando entro il 10 maggio per i club di Santaclara – Sardegna, Marispica – Sicilia, Le Castella – Calabria, il volo di andata e ritorno costerà solo 19€.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni consultate il sito www.igrandiviaggi.it oppure telefonate allo 02-29046565.

Questo articolo è sponsorizzato

 

Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
campus estivi teatro

Creatività  e Teatro: campus estivi a Milano

Una proposta per un campus estivo a Milano dove i bambini e i ragazzi potranno vivere la magia del teatro diventandone essi stessi protagonisti.

continua »
sci_cv

Sci: sulla neve con i bimbi

Scuole di sci per bambini. Pacchetti turistici per famiglie. Baby parking sulla neve. In previsione delle prossime vacanze di Natale, alcune proposte per gli amanti degli sport invernali.

continua »
immacolata_cv

Vacanze sulla neve: tutto pronto per l'Immacolata

Lungo ponte invernale in vista. Per molti è l'occasione di aprire la stagione sciistica. Ecco una check list con tutto quello che dovrete portare con voi per non dimenticare a casa nulla.

continua »
bagagliobimbo_cv

Il bagaglio del bambino

Non solo calze e mutandine… ma tutto il necessaire per non avere problemi in vacanza. Al mare e in montagna.

continua »
Cerca altre strutture