Un Family & Spa Grand Hotel tra le Alpi

È il Cavallino Bianco di Ortisei, in Val Gardena. Il primo 'Family & Spa Grand Hotel****s' nelle Alpi riservato a famiglie con bambini e/o bebè.

Articoli Correlati

di Alessia Altavilla

Si trova a Ortisei, nel cuore della Val Gardena, quest’oasi di benessere, salute e allegria per tutta la famiglia.
È l’HOTEL CAVALLINO BIANCO, un quattro stelle superiore che può garantire una vacanza di divertimento, relax e, appunto, salute sia per i grandi che per i piccini.


Oltre alle numerose infrastrutture, alle camere per famiglia e alle Family Luxury Suites, oltre ai ristoranti a tema e alla nuovissima Lino-Land, un’area di 1000mq destinata al gioco dei più piccini, l’HOTEL CAVALLINO BIANCO dispone, infatti, di uno spazio di ben 2500mq denominato Aqva-Sana, un vero e proprio centro benessere per prendersi cura del proprio corpo, ritrovare le energie e la propria forza fisica, rilassarsi e lasciarsi coccolare nello splendido scenario delle Dolomiti.

AQVA-SANA: BENESSERE A 360° PER TUTTA LA FAMIGLIA
Si estende, come dicevamo sopra, su una superficie di 2500mq situata all’interno del Grand Hotel questa SPA che può vantare la presenza di una piscina “action” coperta, 2 piscine per i bambini, una piscina scoperta e riscaldata (35°), 5 tipi di sauna e un centro bellezza chiamato Theresia’s Beauty & Wellness.


Tantissimi i trattamenti cui è possibile sottoporsi (bagni, massaggi, impacchi…), ma meritano indubbiamente una menzione speciale i pacchetti bellezza destinati ai bebè, alle mamme, alle neomamme e, soprattutto, alle future mamme.

Durante la gravidanza…
Proprio per le donne in dolce attesa, infatti, per regalare loro una vacanza speciale in un momento molto particolare della loro vita, sono stati pensati una serie di pacchetti ad hoc per la gravidanza che puntano, da una parte, al raggiungimento del totale rilassamento e, dall’altra, alla salute e al benessere del corpo al fine di rendere la futura mamma più consapevole della propria femminilità e delle proprie possibilità.
Nel dettaglio:
  1. trattamento esfoliante per rendere la pelle più morbida e liscia, compatta ed elastica
  2. massaggi linfodrenanti delicati e impacchi eseguiti con oli vegetali ad azione nutriente ed elasticizzate per la pelle (olio di cocco, avocado, enotera) in grado, grazie alla presenza degli acidi polinsaturi, di ripristinare il film idrolipidico cutaneo.
  3. trattamenti per il viso e il decolleté

Per il dopo parto
Per scrollarsi via la stanchezza dei primi mesi con il bambino, per ritrovare le forze e riconquistare la propria forma fisica, per dedicare qualche ora alla cura di se stesse e del proprio corpo, i trattamenti per il post-gravidanza sono tantissimi e studiati appositamente per questo periodo, per restituire alla pelle l’elasticità, la morbidezza e il tono persi durante i mesi della gravidanza.
Si va dagli Scrub corpo ai trattamenti linfoenergetici corpo, viso e seno, secondo il Metodo Piroche Cosmétiques.
Non mancano, naturalmente, i massaggi e gli impacchi idratanti e nutrienti, i linfodrenaggi per stimolare la circolazione degli arti inferiori, il peeling per eliminare le cellule morte e riacquistare una pelle vellutata. Il tutto con programmi specifici della durata di 3-4 giorni.
Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio tutti i pacchetti proposti consultate il sito www.cavallino-bianco.com.
 

E PER I BAMBINI?
Naturalmente, l’HOTEL CAVALLINO BIANCO non perde la sua vocazione di albergo destinato alle famiglie con bambini anche molto piccoli. Ecco, dunque, che i servizi per i più piccini non solo non possono mancare, ma sono stati addirittura potenziati per offrire davvero anche a loro una vacanza da ricordare.
Il Lino-Land, lo spazio di 1000mq destinato ai più piccoli aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.00, dispone veramente di tutto: il mondo dei pirati, una baita di montagna, una palestra per cimentarsi in una mini-Olimpiade, un gigantesco acquario, il Lego-Land, il mondo dei salti, una pista da corsa…
Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti.
L’assistenza, poi, è garantita sempre anche per i neonati a partire da un mese da uno staff formato da un minimo di 16 collaboratori e le possibilità di divertimento, esplorazione, socializzazione sono infinite.
I bambini più grandi, infatti, divisi per fasce di età, possono cimentarsi ogni giorni in un’avventura nuova, fingendo di essere una volta maghi, una volta cowboy, una volta indiani, una volta pescatori…

PREZZI IMBATTIBILI FINO AL 30/11
Fino al 30 novembre e durante i cosiddetti Week-Start, prezzi imbattibili a partire da 82€ per persona adulta con formula All Inclusive che comprende, tra le altre cose, pensione completa e succhi, escursioni accompagnate…
Per maggiori informazioni telefonate al numero 0471-783333.

CAVALLINO BIANCO FAMILY SPA GRAND HOTEL
Via Rezia 22 – Ortisei (BZ)
Tel. 0471-783333
www.cavallino-bianco.com

Questo articolo è sponsorizzato.

  • Commento inserito da luca ferri il 4 dicembre 2009 alle ore 13:50

    Un paradiso per i figli e anche per i genitori. Il personale è estremamente disponibile,motivato, competente, c'è veramente tuuto per i piccoli. Un must.Andateci.anche su facebook. Pulizia,varietà di cibo, tutto quello che vuoi. I genitori possono rilassarsi tanquillamente ,i figlioli sono in buone mani. Non si dimenticheranno mai la vacanza che farete.

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare

Villaggi-Babbo-Natale2017

I villaggi di Babbo Natale

Con Natale ormai alle porte e l'atmosfera natalizia che si respira ovunque, vi segnaliamo alcuni Villaggi di Babbo Natale in Italia per i prossimi weekend fuori porta in famiglia. 

continua »
Valigia-letto

Valigie con una marcia in più

Valigie intelligenti pensate per chi affronta lunghi viaggi con i bambini e sa quanto possa essere faticoso un viaggio in treno, in aereo o anche in auto con loro. Dalla valigia letto all'amaca per distendere meglio le gambe.

continua »
Pimpa-CittaInGioco

Città in gioco

Città in gioco è una collana di guide-gioco dedicata ai più piccoli per scoprire le città con la Pimpa e i suoi amici.

continua »
Foliage

Tutti pazzi per il foliage!

Impazza, per lo meno sui social, la moda del Foliage, il fenomeno naturale per cui in autunno le foglie di alcuni alberi cambiano colore e si vestono di giallo, rosso, marrone. Ecco, in Italia, dove si trovano le zone più belle per assistere allo spettacolo.

continua »

Cerca altre strutture





Ricetta della settimana

I piú cliccati

Seguici sui network