Disney Halloween Party

Disneyland® Resort Paris si prepara a festeggiare Halloween con tante iniziative e novità per le famiglie e i bambini.

Articoli Correlati

di Valeria Signori

Un weekend a Parigi con la famiglia. Magari per festeggiare Halloween con i bambini e visitare il più grande e famoso parco divertimenti d’Europa: il Disneyland® Resort Paris, un paradiso di fiabe e fantasia a pochi chilometri di distanza dalla Ville Lumière che in occasione della feste delle streghe si veste/traveste di nero e diventa lo scenario per un grande party dell’orrore.

Dal 4 ottobre al 2 novembre, infatti, tutti coloro che si recheranno a Disneyland® Resort Paris potranno immergersi nell’atmosfera pazza ed eccentrica di Halloweenland, la città di Halloween, con uomini e donne zucche che sfilano lungo Main Street, spettacoli ed esibizioni a tema, decorazioni orrorifiche e tanto, tanto divertimento.


Non mancheranno, poi, i personaggi di sempre, Topolino, Pinocchio, Lilo&Stitch, Paperino…, e da non perdere il fantasma-gorico spettacolo Disney dei Cattivi di Halloween e il corteo di Halloween che darà inizio alla parata C’era una volta un sogno.

Per i bimbi più piccini, infine, un programma speciale nei giorni 10, 17, 24 e 28 ottobre dalle 20.00 alle 23.00 e, per tutti, la possibilità per una notte di visitare il parco in notturna: venerdì 31 ottobre, infatti, il parco Disneyland® Resort Paris rimarrà aperto fino alle prime luci del giorno successivo con un’atmosfera terrificante e divertente, degna della notte dei morti e delle streghe.

Per maggiori informazioni e per prenotare cliccate qui.



Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare

Foliage

Tutti pazzi per il foliage!

Impazza, per lo meno sui social, la moda del Foliage, il fenomeno naturale per cui in autunno le foglie di alcuni alberi cambiano colore e si vestono di giallo, rosso, marrone. Ecco, in Italia, dove si trovano le zone più belle per assistere allo spettacolo.

continua »
Irlanda-Halloween

Halloween: in Irlanda si studia inglese con tutta la famiglia

Una settimana di vacanza-studio con tanto di lezioni di inglese la mattina per tutta la famiglia e accoglienza presso famiglie locali in pensione completa. Un modo diverso di pensare le vacanze autunnali e di vivere il giorno di Halloween. 

continua »
MuMo

MUMO. Il Museo per bambini si mette le ruote

 MuMo (Museo Mobile) è un museo itinerante nato nel 2011 in Francia con lo scopo di avvicinare i bambini all'arte contemporanea mostrandogliela là dove dove loro vivo.

continua »
TRANSILVANIA

Halloween: 6 mete perfette per vacanze in famiglia

Per il ponte del 1° Novembre, sei destinazioni perfette per famiglie in cui vivere e assaporare l'atmosfera di Halloween. Dalla Francia alla Scozia, ecco dove andare.

continua »

Cerca altre strutture





Ricetta della settimana

I piú cliccati

Seguici sui network