Commenti all'articolo

Diventare indipendenti

Leggi articolo

  • Commento inserito da morgana il 29 giugno 2010 alle ore 14:45

    è facile dare indipendenza ai figli quando si hanno nonni o amici che te li possono staccare un pò mio figlio di 7 anni stà iniziando ora ad andare in gita oppure a casa di qualche amichetto perchè prima era sempre con me e mio marito non potendo fare diverso certo a confronto a dei suoi amici eè meno indipendente ma non stupido.

  • Commento inserito da ROBERTA il 26 febbraio 2010 alle ore 16:12

    IL MIO BIMBO DI 6 ANNI DA QUANDO NE AVEVA 3 VA TUTTE LE ESTATI VA AL MARE CON I NONNI PER 15 GIORNI. STA BENE SI DIVERTE E QUANDO CI VEDIAMO SIAMO TUTTI FELICISSIMI

  • Commento inserito da Paola il 1 ottobre 2009 alle ore 11:19

    La mia bimba di quasi 10 anni ogni tanto va via con gli scout.
    Vi assicuro che per me è dura, MOLTO DURA, però lo nascondo perchè lei si diverte molto e ogni volta la trovo un pò più cresciuta.
    Soffro in silenzio.
    Forza mamme.

  • Commento inserito da elena il 14 giugno 2009 alle ore 16:46

    ciao genitori,la mia esperienza con mio figlio di 9anni partito per 6giorni con il gruppo scout,mi trova daccordo con quanto scritto nell'articolo,il distacco e stato doloroso ma utile per entrambi.Un'esperienza da consigliare per la stima che il bambino acquista inse stesso.

  • Commento inserito da christine il 7 marzo 2009 alle ore 19:09

    mia figlia di otto anni e mezzo è partita ieri mattina con la sua squadra di nuoto,è l'unica bambina gli altri partecipanti hanno un 'età compresa tra i 12 e i 40 anni,per la germania,per un gemellaggio con germania e ungheria,è ospite presso una famiglia con due bambine di 11 e 13 anni,non parla tedesco,ma si sta divertendo tantissimo e vive questa esperienza come una grande possibilità di conoscienza verso il mondo