CORSI SPORTIVI PER BAMBINI
<-- Torna ai risultati della rierca

YOGARTE

Informazioni

Indirizzo: via Albertinelli 6
CAP: 20148
Comune: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Telefono: 340-9327212
Email: info@yogarte.it
Sito: www.yogarte.it

Periodo apertura
settembre/giugno
Orario
secondo calendario sul sito
Età minima neonati
Descrizione prezzo e offerte
Yoga bambini età scolare e pre-scolare
MomGym Movimento in gravidanza
Corso Addominali Materni post-parto
Shiatsu Mammy&Baby
Trattamenti shiatsu in gravidanza pre e post-parto
Yoga adulti diversi metodi

YOGARTE

Sport 1

Yoga

Sport 2

Yoga in gravidanza

Commento

YOGARTE MILANO offre un luogo ed uno spazio creativo a chi vuole scoprire lo yoga, a chi già lo pratica, a chi vuole avvicinare altre vie esplorando nuovi linguaggi espressivi, sempre con la guida competente dei nostri professionisti.

GIOCO YOGA BIMBI
L'attività proposta è un mix di espressività gioiosa e creativa ispirata alle posizioni yoga che richiamano la natura, gli animali, i personaggi mitici e i giochi del teatro. Completa il percorso un lavoro grafico o manuale su quanto sperimentato. Il corso mira a rafforzare nel bambino la sicurezza di sé, l'attenzione, la relazione e la collaborazione nel gruppo.
Corso per 6-11 anni.

MOMGYM (Movimento in Gravidanza)
La lezione prevede momenti di ascolto profondo per apprendere, attraverso la respirazione e grazie a visualizzazioni guidate, ad entrare in contatto con la propria energia e quella del nascituro. Esercizi di flessibilità, sblocco delle tensioni, allungamenti, supporto alla mobilità articolare e attivazione del perineo costituiscono la parte più attiva della lezione. Un corso in cui Shiatsu e Yoga si uniscono per accompagnare dolcemente il corpo ad affrontarne i cambiamenti dalla gestazione al travaglio. Corso in gravidanza dal 5º al 9º mese di gestazione.

ADDOMINALI MATERNI (Post-parto)
Un corso dedicato al recupero della tonicità, della forza e del contenimento dei muscoli addominali con esercizi mirati, corretta respirazione, utilizzo del perineo.
Post-parto.

SHIATSU IN GRAVIDANZA
Ricevere trattamenti Shiatsu in Gravidanza è un modo naturale di apportare benessere energetico alla donna e al bimbo nella pancia dal primo mese fino all'ultimo. Con lo Shiatsu si entra in ascolto della propria condizione e in connessione profonda con il proprio bimbo.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture