Circolo Sportivo Parco dei Pini - Corsi di Calcio,%20Ginnastica%20Artistica,%20Nuoto%20acquaticit%EF%BF%BD%EF%BF%BD,%20Nuoto%20gestanti a Roma - Bambinopoli





CORSI SPORTIVI PER BAMBINI
<-- Torna ai risultati della rierca

Circolo Sportivo Parco dei Pini

Informazioni

Indirizzo: Via di S. Alessandro, 354
CAP: 131
Comune: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Telefono: 06-41400319
Email: csparcodeipini@tiscali.it
Sito: www.csparcodeipini.it

Periodo apertura
Aperto tutto l'anno
Attività estive sì
Descrizione prezzo e offerte
BABY NUOTO
I bambini che iniziano a 'nuotare' da piccolini vivono il rapporto con l'acqua in modo più intenso, per questo riteniamo che non ci sia un momento adatto per avvicinarsi all'attività, natatoria , bensì sarà la famiglia stessa a decidere quando si sentirà pronta ad intraprendere questo cammino educativo. Il punto d'incontro con l'acqua sarà l'attività ludica, le cose che piacciono, il divertimento, sfruttando il migliore strumento che i bambini usano per crescere, il 'gioco'; in questo modo senza accorgersene si ritroveranno presto piccoli pesciolini. I corsi sono tenuti da istruttori qualificati ad hanno la durata di 40 minuti.

ATTIVITÁ PER GESTANTI: Quale momento migliore per iniziare il nostro percorso di benessere in acqua con il nostrobebè quando è ancora dentro di noi? ln questo periodo, la mamma ha bisogno di affrontare la gravidanza nel modo più piacevole possibile, per questo la nostra proposta è quella di un'attività fisica non stressante che consente di ottenere vantaggi particolari quali: • Sollecitare specifiche condizioni muscolari e articolari • Facilitare il ritorno venoso dagli arti inferiori, riduzione della stasi e delle possibili conseguenze flebiche e varicose • Migliorare il controllo della respirzione • Un controllo migliore dell'aumento del peso • Allungamento dei muscoli interessati al sostegno del peso, come la schiena ad esempio Tutto questo grazie all'assenza di gravità e quindi di carico corporeo. I nostri corsi hanno durata di 50 minuti, sono tenuti da personale qualificato.

Circolo Sportivo Parco dei Pini

Sport 1

Nuoto acquaticità

Sport 2

Nuoto gestanti

Sport 3

Calcio

Sport 4

Ginnastica Artistica

Servizi

CENTRO ESTIVO


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa
  • Commento inserito da Noemi il mercoledi 22 giugno 2016 alle ore 22:18

    Oggetto: Carina
    Votazione: Ottima
    Commento: Il centro estivo é bellissimo molto accogliente e si mangia pure bene non ho parole per descriverlo



Cerca altre strutture