Commenti all'articolo

Una festa... in pigiama

Leggi articolo

  • Commento inserito da Barbara il 15 novembre 2008 alle ore 11:53

    Mia filgia compie 9 anni proprio il 22 novembre e avevo pensato, x fare qualcosa di diverso, ad un pigiama party. Oggi, mentre stavo cercando qualche suggerimento, ho visto i vs... Corrispondono proprio a quelle che erano le mie idee iniziali... Unica cosa, avevo pensato di servire la torta all'arrivo delle bimbe e non in tarda serata... Vedrò cosa fare e poi vi dirò... Ciao

  • Commento inserito da Paola il 17 ottobre 2008 alle ore 19:41

    Vi assicuro che è davvero una bella esperienza... io l'ho fatto e lo faccio molto spesso, invito nipotine/i e compagni di scuola fino a un max di sette-otto bambini e poi faccio esattamente come descritto nell'articolo : pizzata o wurstel e patatine (per una sera, non è grave !) poi film e poi a gonfiare i materassini. Non è troppo costoso e non è nemmeno stancante. In più loro si divertono un sacco.

  • Commento inserito da marta il 16 ottobre 2008 alle ore 14:03

    dalla mia esperienza di feste in casa sono le bambine le più scatenate...non fanno altro che litigare per gelosia...comunque l'idea è carina ...mia figlia me lo ha chiesto molte vole di poter organizzare un pigiama -party...sarà la volta buona..