Commenti all'articolo

Compleanni a ridosso di Natale

Leggi articolo

  • Commento inserito da grazia il 9 marzo 2009 alle ore 19:07

    anche mia figlia è nata 4 giorni prima di natale e chiaramente tra le due feste accumula una quantità di gicattoli indescrivibile, in quest'occasione ne faccio sparire 11 (la mia è una famiglia numerosa e gli amici sono tanti) ed ogni mese ne tiro fuori uno così l'attesa del prossimo regalo è breve e il giocattolo viene apprezzato maggiormente!!! provate anche voi!!

  • Commento inserito da cristina il 9 gennaio 2009 alle ore 22:52

    Io ho 4 figli.. l ultimo si chiama Jacopo ed è nato il 25 dicembre del 2007.. quest anno è stato il suo primo compleanno.. lui è ancora piccolo per capire ma io ho deciso che il giorno di Natale per lui sarà un giorno speciale.. lui è nato il giorno più bello....

  • Commento inserito da Valentina il 9 gennaio 2009 alle ore 14:52

    Il mio bambino fa gli anni il 31 dicembre!!!!Quest'anno ne ha fatti 3 e ogni anno è una tragedia fare una festa che accontenti anche gli invitati (nonni compresi). Il prosssimo anno sarebbe proprio una bella idea andare fuori per una gita e non pensare agli invitati ma solo al festeggiato.!!

  • Commento inserito da anna il 8 gennaio 2009 alle ore 21:47

    in effetti è proprio cosi...la mia bimba che ha compiuto 6 anni il 2 gennaio è stata cosi contenta di festeggiare il suo compleanno sulla neve. un modo diverso ma indimenticabile.

  • Commento inserito da Barbapapà il 8 gennaio 2009 alle ore 16:48

    Bellissimo articolo con un po' di spunti anche per chi, come me, ha una bimba nata non dopo il natale, ma subito prima (il 22 dicembre)