LUDOTECHE PER BAMBINI
<-- Torna ai risultati della rierca

Lilliput 2

Informazioni

Indirizzo: Corso Sebastopoli, 262
CAP: 10137
Comune: Torino
Provincia: TO
Regione: Piemonte
Telefono: 011-3279926
Email: lilliput@coopaccomazzi.it
Sito: coopaccomazzi.it

Orario apertura
Apertura: mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 18.30
Giorno chiusura
Sabato e domenica
Età  minima 6
Età  massima 12
Affitto feste si

Lilliput 2

Commento

Spazio in cui i bambini possono incontrarsi per giocare, socializzare e conoscere altri coetanei. Inoltre il bambino potrà partecipare alle attività proposte dagli animatori. Vi sarà la possibilità di prendere in prestito i libri della piccola biblioteca.

Servizi

Yoga per bambini
Il corso è aperto a bambini di età 6/11 anni. Il corso è gestito e condotto da Patrizia Morganti. Al corso potranno partecipare un numero massimo di 15 bambini.
Psicomotricità
Il laboratorio di psicomotricità è rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, in piccoli gruppi (max 5 bambini, divisi per fasce d'età) condotto dalla psicomotricista Graziella Gho.
Un circo di storie
Sabato o domenica pomeriggio racconti ad alto tasso di divertimento! Un incontro al mese sarà dedicato alle famiglie e ai bambini. Attori racconteranno e animeranno storie, fiabe e racconti. Il pubblico potrà giocare e sentirsi protagonista delle storie.
Attori per gioco Laboratorio di teatro
I partecipanti avranno l'occasione di sperimentare la propria creatività ed espressività relazionale tramite tecniche di improvvisazione teatrale e espressività corporea. Al termine di ogni ciclo di incontri i partecipanti presenteranno un evento scenico conclusivo. Per bambini da 6 a 11 anni
Lunedì dalle 16.45 alle 18.15 ciclo di 12 incontri di 1,5 ora. Gli incontri saranno a cadenza settimanale, condotti da un attore.

Descrizione feste

Il sabato pomeriggio, a pagamento e su prenotazione con animatore per bambini dai 6 agli 11 anni.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture