LUDOTECHE PER BAMBINI
<-- Torna ai risultati della rierca

Ludo baby Giotto

Informazioni

Indirizzo: corso Bramante 75
CAP: 10126
Comune: Torino
Provincia: TO
Regione: Piemonte
Telefono: 01101127703/60
Sito: www.comune.torino.it

Orario apertura
al lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00
Età  minima 0
Età  massima 6 anni

Ludo baby Giotto

Commento

Il Ludo Baby Giotto è un nuovo servizio dedicato all'infanzia inaugurato sul territorio della Circoscrizione 8.
É uno spazio pensato per le bambine e i bambini di età compresa tra i diciotto mesi e i tre anni che possono soggiornarvi in compagnia di personale educativo specializzato, per un massimo di tre ore giornaliere, senza la presenza dei genitori o di un adulto di riferimento.
Il Ludo Baby è pensato per le famiglie che desiderano offrire opportunità di crescita e socializzazione alle loro bambine e ai loro bambini ma che non hanno necessità di utilizzare il tempo prolungato dei nidi d'infanzia territoriali. Il servizio propone ai piccoli partecipanti un'esperienza ricca dal punto di vista del gioco e dell'incontro con i coetanei, uno spazio e un tempo dove sperimentare positivamente una prima separazione dalle figure adulte di riferimento.
Al servizio si accede, dopo un adeguato periodo di ambientamento, su prenotazione, che deve avvenire almeno il giorno precedente a quello di fruizione, ed è possibile prenotare un periodo di frequenza fino ad un massimo di un mese. Il costo è determinato in base alle ore di utilizzo, le quote orarie sono calcolate in funzione delle fasce ISEE e sono raggruppate in tessere da 30 o 60 ore.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture