LUDOTECHE PER BAMBINI
<-- Torna ai risultati della rierca

La Lidoteca

Informazioni

Indirizzo: Piazzale Lotto, 15
CAP: 20148
Comune: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Telefono: 02-392791
Fax: 02-39210739
Email: lidoteca@milanosport.it
Sito: www.milanosport.it/sport/1772/la-lidoteca/

Periodo apertura
da settembre a Maggio, sabato e domenica
Orario apertura
dalle 16.30 alle 19.00
Giorno chiusura
da lunedì a venerdì
Età  minima 5
Età  massima 12
Baby Parking si
Attività  estive si
Per disabili si

La Lidoteca

Commento

La Lidoteca si trova all'interno del Centro Sportivo Lido di Milanosport. La Lidoteca è giocheria per i bambini dai 5 ai 12 anni. La Lidoteca avvalendosi della professionalità di uno staff qualificato , propone un ricco programma di divertimento tra animazione, sport e laboratori a tema.

La Lidoteca in occasione di festività e chiusure scolastiche aiuta l'organizzazione familiare con le VACANZE IN LIDOTECA: giorni da trascorrere dalle 08.30 alle 17.00 tra compiti delle vacanze, giochi e merenda.

Descrizione Baby Parking

Maxi spazio indoor con giochi, gonfiabili, mini basket, calcio balilla, ping pong, percorso sport, angolo fiabe, area merenda

Descrizione feste

La Lidoteca è ideale per le feste e i compleanni di tutti i bambini dai 4 ai 13 anni. Organizziamo FESTE ALL'APERTO da Maggio a Settembre, FESTA DEI GONFIABILI, FESTA AL MINIGOLF e FESTA ALLA GRANDE con musica, luci stroboscopiche, calcio balilla e tornei.
Realizziamo per i bambini anche feste a tema personalizzate: personaggi più amati da Frozen a Star Wars, feste sportive con mini olimpiadi e caccia al tesoro, feste creative con avventure e storie fantastiche.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture