Commenti all'articolo

Un'app per vedere il bambino al nido

Leggi articolo

  • Commento inserito da veronica il 8 marzo 2015 alle ore 15:35

    Nel nostro asilo lo facciamo già da 10 anni. Abbiamo un sito molto semplice in cui inseriamo velocemente tutte le informazioni di ogni singolo bambino senza restare impegnate a lungo per non distogliere l'attenzione dal gruppo in attività. Hai genitori piace tantissimo. L'unica cosa che ci manca è inserire le foto, che personalmente quando le riguardo a distanza di mesi è molto bello!

  • Commento inserito da Annalisa il 17 novembre 2014 alle ore 20:34

    c'è whatsapp che è molto piu semplice, rapida.. e sopratutto gratuita senza vincolare nessuno di pagare canoni fissi... e di sicuro sia le maestre che i genitori ce l'hanno gia istallata sul loro smartphone!

  • Commento inserito da Margherita il 3 novembre 2014 alle ore 13:07

    Sono d'accordo con Salvatore/Mina

    effettivamente è così..

  • Commento inserito da Salvatore/Mina il 24 ottobre 2014 alle ore 20:03

    ma come fa una maestra a gestire questa applicazione mentre sta facendo anche la maestra? quanto tempo ci vorrebbe a caricare le informazioni di tutta la classe ! Ma... io che sono una maestra la vedo una gran cavolata con perdita di tempo e concentrazione da parte delle maestre!!

    a fare le applicazioni non ci vuole niente ma senza pensare le conseguenze!!

    Le maestrine di scuola che hanno a che fare con tanti bambini devono essere attente senza mai distrarsi un secondo.. o facciamo che mentre perdono tempo a scattare foto o scrivere informazioni ai genitori si fa anche un salto su Facebook.. ma daiiii... ma dove stiamo arrivando! nella mia scuola gia è stata bocciata l'idea!! saluti

  • Commento inserito da Chiara il 22 ottobre 2014 alle ore 09:21

    Nel nido di mia figlia lo fanno utilizzando what's app. Mi mandano le foto della mia bambina nei momenti salienti della giornata (nanna, pappa...) e devo dire che è molto bello vederla in un contesto che non è quello di casa. E fotografata non da me o dal suo papà!

    A me questa sembra una bella cosa

  • Commento inserito da Marta il 20 ottobre 2014 alle ore 13:49

    Ma quale asilo vuoi che si mette ad aggiornare info, foto ecc.. x lo più anche a pagamento??

    gli costa 30 euro al mese...

    e poi le maestre devono fare le maestre e stare attente ai bambini?

    o devono mettersi a giocare con queste stupide applicazioni??