Pasqua 2008 – Benessere e relax

Dedicata a tutta la famiglia la proposta per le vacanze di Pasqua messa a punto dall’Hotel Ambasciatori di Fiuggi.

Articoli Correlati

Pasqua 2008 – Benessere e relax


Pasqua è alle porte e con Pasqua la primavera, la voglia di uscire, il bisogno di divertirsi e la necessità di tornare in forma, fisica e psicologica, dopo il lungo letargo invernale.
Per coloro che stanno organizzando le vacanze pasquali è anche tempo di scegliere la meta ed effettuare le prenotazioni in modo da poter godere delle tariffe scontate di questi primi giorni di marzo e di non incorrere nel rischio di non trovare posto. Soprattutto per chi viaggia con la famiglia, è bene muoversi per tempo e – il consiglio è quello di sempre – scegliere una meta e una struttura capace di venire incontro alle esigenze di tutti, grandi e piccini.


Così è la proposta dell’HOTEL AMBASCIATORI di Fiuggi per il periodo che va dal 20 al 24 marzo e che prevede una vacanza all’insegna del divertimento e del benessere con programmi di intrattenimento innovativi e mirati messi a punto dal Gruppo di Animazione del Club Élite Vacanze.
Il pacchetto, di 5, 4 e 3 notti a prezzi differenti a seconda della durata del soggiorno, è articolato e vario proprio per soddisfare tutti e include escursioni e tornei, degustazioni di prodotti tipici e serate di animazione, serate danzanti e, naturalmente, trattamenti esclusivi e personalizzati nel nuovissimo centro benessere TANGERINE per una vacanza che coniughi divertimento e relax, buona cucina e tour culturali ed enogastronomici alla scoperta delle bellezze e delle tradizioni ciociare.
Gli appassionati cinefili, poi, avranno pane per i loro denti grazie all’iniziativa Appuntamenti al Cinema con tante fantastiche prime visioni.


UNA VACANZA SPECIALE PER I PICCOLI OSPITI
I bambini dai 4 ai 10 anni non avranno, poi, di che lamentarsi dal momento che nel magico mondo di Leo Club saranno seguiti e accompagnati per tutta la durata della loro permanenza in albergo da personale esperto e qualificato che li intratterrà aiutandoli a esplorare il Mondo Blu dei Puffi.
Rigorosamente in costume, infine, saranno chiamati a realizzare spettacolari balletti sotto la sapiente guida di Animatori Coreografi e insegnanti di danza e potranno divertirsi con stimolanti laboratori creativi in cui dar sfogo alla proprio creatività e fantasia.
L’evento clou delle vacanze delle vacanze sarà il II° Trofeo di Pasquetta - open per genitori & figli 2008 il 24 marzo in compagnia del coniglietto Tippy e dei suoi ovetti.

HOTEL AMBASCIATORI

Questo articolo è sponsorizzato

Via dei Villini 8 – Fiuggi (FR)
Tel. 0775-514351
www.albergoambasciatori.it

Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Strada-Fiabe_Germania

In Germania, lungo la strada delle fiabe

Non è mai presto per progettare un nuovo viaggio e una nuova vacanza. Per i ponti autunnali, per le prossime feste dell'Immacolata o di Natale, per il prossimo tour ecco una proposta un po' diversa dalle solite: in Germania, percorrendo la strada delle fiabe.

continua »
ny_bimbi_22

A New York, 5 cose da fare con i bambini (fuori dai soliti percorsi)

Tra proposte classiche, novità e percorsi alternativi, ecco 5 cose da fare se vi trovate a New York con i bambini.

continua »
Pozanan

3 piccole mete europee per il ponte del 1° novembre

Siete appena tornari e già non vedete l'ora di ripartire? Ecco tre 'piccole' città europee perfette per un viaggio breve o per il ponte del 1° novembre.

continua »
partenza1

Partire a settembre...

Costi ridotti, poco traffico per le strade e località turistiche quasi deserte... Per chi ne ha la possibilità settembre è un ottimo mese per partire. Anche solo per qualche giorno.

continua »
Cerca altre strutture