DeA Kids: un canale tutto per te

Dall’1 ottobre sulla piattaforma televisiva Sky al canale 601 un nuovo canale televisivo tutto per i bambini, con tanti programmi divertenti ed educativi.

DeA Kids: un canale tutto per te


DeA Kids non è solo un sito internet, ma un mondo incredibile fatto di fantapianeti, dove creare, giocare e scoprire tutti i programmi in onda sulla piattaforma Sky al canale 601. È un mondo magico, insomma, fatto dai bambini per i bambini, dove anche tu, se vorrai, potrai essere protagonista.

Registrandoti al sito, infatti, diventerai proprietario di un pianeta tutto tuo da personalizzare dove potrai creare il tuo avatar e condividere le tue foto e i tuoi video con gli altri membri della community DeA Kids.


Assolutamente geniale l’area Fantatempo che ti permetterà di dar vita a un orologio speciale in cui i minuti sono creati dagli utenti stessi e l’Identi Kids per metterti direttamente in contatto, attraverso le tue video presentazioni, con l’Astronave di Martina, in viaggio alla scoperta del pianeta terra.
Infine, DeA Kids potrai conoscere la programmazione in onda sul canale (a pagamento) 601 e giocare con i tanti giochi on line messi a disposizione nell’Area Giochi.

Insomma, un sito tutto per te dove potrai incontrare tanti amici, giocare, creare, divertirti e fantasticare su mondi lontani….

Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Angolo-lettura-bambino

Come organizzare l'angolo lettura del bambino

Nella stanza del bambino, attrezzato con libreria, cuscinone e tappeto, ecco come organizzare l'angolo lettura per il bambino.

continua »
Michelle-Obama-Netflix

Michelle Obama su Netflix per i bambini

Michelle Obama approda su Netflix per svelare ai bambini, con l'aiuto di due simpatici amici, i misteri della cucina. Disponibile dal 16 marzo. 

continua »
Obesita-lockdown

Covid e obesità: in aumento i casi tra i bambini

Lockdown prolungati, mancanza di attività fisica, isolamento... Il Covid continua a fare danni tra i più giovani che, se è vero che vengono risparmiati dalla malattia, rimangono le principali 'vittime' dei danni collaterali che questa si lascia dietro. L'obesità è uno dei tanti.

continua »
Pedagogia-del-rischio

Pedagogia del rischio

Contro genitori sempre più iperprotettivi e preoccupati delle conseguenze che le azioni dei bambini potrebbero avere sulla loro salute si oppone la pedagogia del rischio, secondo cui i bimbi hanno diritto di correre alcuni pericoli.

continua »
Cerca altre strutture





Ricetta della settimana



I piú cliccati
Seguici sui network