Commenti all'articolo

Il mondo di Patty

Leggi articolo

  • Commento inserito da francesca e lorenzo il 11 gennaio 2011 alle ore 15:07

    ciao Antonella quanti anni ai

  • Commento inserito da claudia il 20 aprile 2010 alle ore 11:55

    il mondo di Patty, rappresenta la situazione familiare di molte persone, ritengo che i contenuti tra realtà e fantasia e i testi di alcune canzoni siano educativi.

  • Commento inserito da Monica il 10 marzo 2010 alle ore 09:15

    E' vero,sembra una telenovela, però trovo che durante la visione in compagnia della mia Carlotta emergono argomenti da discutere insieme e confrontarsi con la realtà di tutti i giorni.

  • Commento inserito da ROSSELLA il 9 marzo 2010 alle ore 18:41

    ANCHE MIA FIGLIA DI SEI ANNI SEGUE IL MONDO DI PATTY, CHE IO DEFINISCO IL BEAUTFUL PER BAMBINE. CONDIVIDO IL PARERE DI CLAUDIA. VEDENDOLO CON MIA FIGLIA LE HO FATTO NOTARE GLI ATTEGGIAMENTI SBAGLIATI DI PATTY NEI CONFRONTI DELLA FAMIGLIA E DEGLI AMICI, PERCHE' RITENGO CHE SIA SOLTANTO UNA BAMBINA VIZIATA CHE NON CONOSCE I VALORI IMPORTANTI DELLA VITA.

  • Commento inserito da claudia il 4 marzo 2010 alle ore 16:16

    mia figlia infatti vede il mondo di Patty, ma trovo veramente che sia una cosa demenziale!! ritengo che sia diseducativo al massimo, a tutti i livelli, tanto che sono tentata di non farglielo piu' vedere..... un'ottima alternativa sarebbe un altro serial americano, "Icarly", dove invece le protagoniste sono due ragazze molto divertenti, per niente leziose, e direi anche intelligenti.... provate, io stessa mi faccio un sacco di risate quando guardo le puntate di icarly!!