Commenti all'articolo

Anche i single possono adottare

Leggi articolo

  • Commento inserito da il 10 ottobre 2017 alle ore 01:21

    Forza aiutiamo ad uscire questi piccini dagli orfanotrofi anche i single che sono in grado di educare debbono farlo subito la legge! !! Brava Laura raVetto

  • Commento inserito da anna gicht il 27 novembre 2016 alle ore 11:04

    io penso che un bimbo sottratto alla freddezza affettiva,alla solitudine di un orfanatrofio possa vivere una vita di calor umano, di amore anche con un genitoresingle che è single per sua sfortuna ,ma che ha tanto amore da dare.....forse anche di piu'. e poi quanti bambini sono cresciuti senza padre perché abbandonati?o perché il padre è deceduto? è un'opportunità stupenda.

  • Commento inserito da deborah il 31 agosto 2016 alle ore 17:55

    verissimo, anche perché anche le coppie possono sempre separarsi, divorziarsi litigare ecc... vengono guardate tante cose inutili, ma non i bisogni dei bambini, dove la stragrande maggioranza resta fino a 18 anni negli orfanotrofi. anche le varie associazioni chiedono dai 15000 euro in su....questo è uno schifo. e non venitemi a dire che questi soldi vengono usati per i documenti perché non ci credo. guardate i video degli orfanotrofi in russia, dove i bambini vengono frustati, legati alle seggioline, dove si dibattono, bambini messi a pane e acqua anche da quelli gestiti dalle suore. io vorrei tanto adottare un bambino come genitore single, ma il mondo purtroppo è fatto di gente cattiva e menefreghista che preferisce farli muorire di stenti prima che darli ad un solo genitore, senza capire che esistono tante ragazze madri come me, o vedove, con figli comunque amati e felici.

  • Commento inserito da Sabrina il 8 maggio 2015 alle ore 00:02

    Sono d'accordo all'adozione per i single, soprattutto perchè ad oggi, una donna single può utilizzare l'inseminazione eterologa ed avere un figlio da sola. Ovviamente dovrà  farlo all'estero visto che la legge italiana non lo permette.

  • Commento inserito da cristina il 24 settembre 2013 alle ore 23:07

    Io vorrei che domandaste a quei bambini se preferiscono crescere in strutture dove sei solo un numero o con un genitore che magari non avra molto tempo, ma sicuramente gli leggera una favola, gli asciughera le lacrime, passera notti in bianco quando stara male , ecc. Al giorno d'oggi sono piu' i figli di separati che quelli con due genitori. Bisogna anche tener conto che tutti vogliono dei batuffoli appena nati, ma ci sono anche bambini piu' grandi che rischiano di passare la loro vita in strutture , e una volta arrivati alla maggiore eta' che fine fanno???