Commenti all'articolo

Parco divertimenti del futuro: nOVOvillage

Leggi articolo

  • Commento inserito da sara il 6 agosto 2011 alle ore 02:43

    e senza contare che chiamavano loro a te se non ci andavi per un po, ma dico ma io lavoro per loro? dove si e' mai vista una cosa del genere? se farebbe cosi' anche la mia parrucchiera a quast'ora sarei senza capelli

  • Commento inserito da sara il 6 agosto 2011 alle ore 02:23

    meno male che hanno chiuso il centro benessere non funzionava ed i prezzi erano salati oltre all'arroganza di certe estetiste che non sanno proprio trattare i clienti non mi meraviglio che hanno chiuso visto che tanto non ci andava piu' nessuno

  • Commento inserito da Erica il 3 marzo 2010 alle ore 22:25

    An mie, manne

  • Commento inserito da Mino il 26 marzo 2009 alle ore 18:54

    Probabilmente la signora Eleonora è disinformata, il Novo Village è assolutamente a norme, è collegato alla fognatura comunale quindi non scarica sul terreno. Peraltro la Novo Village ha ottenuto tutti i permessi (Comune, ASL, Vigili del Fuoco ecc) necessari.
    Gli animali sono in ottima salute (con tutti i permessi ASL) ed un iniziale vertenza con L'Enpa è in via di risoluzione.
    Farebbe bene la signora Eleonora prima di sparare a zero, su un luogo che comunque è e sarà il fiore all'occhiello di Cinisello, di informarsii bene.
    Distinti Saluti
    Mino Palma - Novo Village

  • Commento inserito da Eleonora di Cinisello Balsamo il 17 marzo 2009 alle ore 19:11

    Essendo cittadina di Cinisello Balsamo gradisco segnalare che il Novo Village non è sicuramente un posto adatto ai bambini.
    Il villaggio presenta numerosi abusi e inadempienze. E' privo di fogne: il terreno assorbe tutti gli escrementi è un pozzo nero. Gli animali vengono tenuti in cattività.
    Essendo mamma è sicuramente un articolo da non divulgare su un sito dedicato ai bambini
    Distinti saluti
    Eleonora di Cinisello Balsamo