Commenti all'articolo

Disturbi in gravidanza

Leggi articolo

  • Commento inserito da valli il 21 ottobre 2015 alle ore 14:58

    Ciao, ho scoperto di essere in attesa del secondo figlio due giorni fa e avevo nausee forti quasi tutta la giornata,ma oggi non ne ho, sono solo un po disturbata quando mangio abbondantemente una cosa.

    Può essere normale o devo preoccuparmi? penso di aver chiuso il primo mese di gravidanza

  • Commento inserito da tiziana il 1 dicembre 2014 alle ore 20:31

    ciao io sono alla terza gravidanza ma con le altre due mi sentivo benissimo invece con questa mi fa male il petto e mi sento stanca!!ma e tutto normale?

  • Commento inserito da mara il 8 agosto 2011 alle ore 14:40

    ciao sono alla seconda gravidanza..volevo sapere se e possibile che alla seconda gravidanza si ha meno nausee quasi niente e normale?

  • Commento inserito da carmela il 13 aprile 2011 alle ore 15:23

    ciao sono una mamma di un bambino sette anni. il mese scorso o avuto un aborto spero di rimanere incinta al piu presto ciao.

  • Commento inserito da maria il 15 gennaio 2011 alle ore 12:36

    ciao io sto provando ad avere un bimbo...a 2 giorni ke mi sbeglio cn mal di testa e stimolo di vomido,io voglio sapere quando si incomincia ad avere i sintomi?ce qualcuno ke mi puo risp?grazie.

  • Commento inserito da serena il 22 dicembre 2010 alle ore 19:13

    ciao io avrei dovuto avere il mio bambino adesso ma l ho perso a giugno adesso ho dei sintomi e spero di essere in cinta ho gia un bimbo di 4 anni bellissimo leonardo e spero di aspettare vi faccio gli auguri e vi dico i figli sono doni di dio questo e l importante ciao

  • Commento inserito da ALE il 30 novembre 2010 alle ore 14:35

    CIAO IO SONO ALE SONO ALLA 5 SETTIMANA....MA HO TANTA PAURA AL GIORNO 22.12.2010 VADO A FARE LA VISITA E L'ECO SPERO VADA TUTTO BENE ANCHE PERCHE 3 MESI FA HO AVUTO UN ABORTO SPERIAMO BENE.COMUNQUE HO GIA UNA BAMBINA DI 7 ANNI ED ENTRAMBE LO VOGLIAMO.UN BACIO A TUTTE.

  • Commento inserito da emanuela il 31 ottobre 2010 alle ore 14:21

    ciao sono alla mia terza gravidanza ho un figlio di 16 e uno di 13 sono alla 7ºpensavo che questa volta fosse diverso ma niente nn riesco a stare all'impiedi per molto senza sentire di venire meno vomito in continuazione e la nausea nn mi abbandona mai sono tanto felice per questa nuova gravidanza ma a volte mi prende la paura di nn farcela....un augurio a tutte!

  • Commento inserito da Cinzia il 13 ottobre 2010 alle ore 17:36

    Ciao a tutte...Finalmente sono passata da questa parte.
    Ho provato per 3 mesi...ed ora sono alla 7º.
    Da qualche giorno,oltre alla nausea ho dei dolori fissi alle ovaie e ai reni.Il mio Gine mi ha detto che è normale che ogni tanto compaiano perchè l' utero si sta ingrandendo,ma io ce li ho praticamente ogni ora....
    A voi vi è capitato?...Venerdì vado a fare la prima eco...Non vediamo l' ora io e mio marito...
    Un bacio a tutte...

  • Commento inserito da NICOLETTA73 il 18 agosto 2010 alle ore 11:11

    CIAO RAGAZZE IO DOMANI ENTRO NELLA 8^ SETTIMANA, FINO A IERI AVEVO NAUSEE DA MATTINA A SERA, STAMANI NIENTE...SECONDO VOI PUò CAPITARE?...GRAZIE!

  • Commento inserito da lucia silvestre il 31 luglio 2010 alle ore 13:44

    quando mi alzo la mattina da letto mi viene nausia mal di sciena mal di panccia sano gia 2 giorni

  • Commento inserito da antonella il 22 giugno 2010 alle ore 23:59

    un augurio affettuoso a tutte le future mamme con un buon prosieguo di gravidanza.
    sono alla 12ºsettimana non mi abbanbona nausea ,vomito e in modo molto insistente dolori e bruciori allo stomaco e salivazione fastidiosissima.
    prima di questa gravidanza ne ho gia vissute due finite prematuramente a circa la 10º/11º settimana.
    tutto questo mi fa stare molto male perche ho sempre paura che tutto mentre e rose e fiori sparisca come in passato. mi rafforza tanto l'amore di mio marito molto vicino e mi consola col dirmi di essere ottimista ed andra tutto bene. non so ancora il sesso ma una cosa e certa gia gli voglio un mondo di bene. grazie di aver ascoltato. antonella 72

  • Commento inserito da annalisa il 6 aprile 2010 alle ore 00:52

    ciao francesca 84, AUGURI!!!
    in gravidanza tutto è concesso......e "purtroppo" anche nausee e malesseri vari....ma alla fine avrai fra le braccia ***la tua vita*** la gioia immensa
    un abbraccio, con affetto...da 1mese mamma di danilo ***la mia vita***

  • Commento inserito da Francesca84 il 26 marzo 2010 alle ore 13:14

    Ciao a tutte sono alla 9 settimana, stò molto male vomito tutte le mattine almeno 2 volte e la notte 4 5 volte,durante il giorno stò una schifezza, mangio poco e niente....insomma mi sento una vera schifezza,,,ma quello che mi consola e che avrò un figlio insieme a mio marito..mio grande amore.....

  • Commento inserito da eli il 17 marzo 2010 alle ore 18:23

    ciao Veronica,direi che i disturbi possono essere parecchi e diversi da donna a donna.Io sono stata più soggetta al mal di schiena all'inizio che ora..Per essere proprio tranquilla al cento per cento,comunque, chiedi alla tua gine!Sempre meglio andare sul sicuro!Comunque tante tante congratulazioni

  • Commento inserito da veronica il 15 marzo 2010 alle ore 10:06

    ciao a tutte...domanda...ma è normale avere un terribile mal di schiena...da costringermi a stare a letto..alla 4 sett. di gravidanza???grazie x l'esistenza di questo sito...mi tranquillizza...baci

  • Commento inserito da eli il 5 marzo 2010 alle ore 17:40

    Ciao Tea,tieni duro..in ogni caso ti manca poco!!!La nausea non è granchè simpatica ed è vero che per molte si esaurisce con i primi mesi,ma per chi non è così...è una seccatura!!!Sai già cos'è?Maschietto o femminuccia?

  • Commento inserito da tea!! il 5 marzo 2010 alle ore 14:37

    ciao a tutte!!sono tea!!e sono alla seconda gravidanza alla 35 settimana e soffro spesso di nause.. mattutine ma anche pomeridiane!!dicono che c'è gli hai i primi mesi.. si i primi mesi ho patito, ma anche adesso devo dire che la nausea è frequente..il feto sta bene.. sono io che sono agli sgoccioli..

  • Commento inserito da eli il 3 marzo 2010 alle ore 12:33

    ciao Miriam,innanzituto CONGRATULAZIONI!!!!!!Benvenuta nel gruppo delle panciotte!Per quanto riguarda i disturbi di cui parlavi:i doloretti al basso ventre sono piuttosto normali(ne ho sofferto anch'io) e anche le perdite sono piuttosto frequenti.Per ogni dubbio comunque parla sempre anche con la tua gine,se ti dico le domande bizzarre che le facevo io all'inizio..Non farti prooblemi..insomma siamo o no alle prime armi? Detto da un "esperto" tranquillizza parecchio e comunque è sempre meglio non trascurare o dare per scontato niente:le gravidanze sono diverse per la stessa donna dal primo al secondo figlio,figuriamoci tra donna e donna!Ancora congratulazioni e a presto.Ps.Mi farai sapere come procede...

  • Commento inserito da miriam il 3 marzo 2010 alle ore 10:11

    Ciao ragazze! Ieri ho fatto le analisi del sangue e ho scoperta di aspettare un bambino.. sono nella 5º settimana!Non vi dico la felicità! La sera avverto sempre della tensione al basso ventre con qualche doloretto, soprattutto se sono stata tanto in piedi.. è normale secondo voi?
    Tra l'altro questa mattina ho avuto delle perdite marroncine(pochissime a dire la verità), è capitato anche a voi? Scusatemi ma qua è tutta una novità!!:-)