AAA. Franchisee Helen Doron Early English - Età prescolare - Bambinopoli







AAA. Franchisee Helen Doron Early English

Helen Doron Early English sta cercando insegnanti e franchisee per l’apertura di nuove sedi nelle province di Milano, Monza – Brianza e Pavia. L’attitudine a lavorare con i bambini è considerata skill imprescindibile.

Articoli Correlati

AAA. Franchisee Helen Doron Early English



Insegnanti e imprenditori che desiderano aprire un Learning Centre nelle province di Milano, Monza – Brianza e Pavia secondo il metodo Helen Doron sono avvisati. La ricerca è cominciata.
HELEN DORON EARLY ENGLISH è un metodo per l’apprendimento della lingua inglese messo a punto una ventina di anni fa (nel 1985, per l’esattezza) da Helen Doron, docente universitaria di lingua inglese, che ebbe la brillante intuizione, allora, di sfruttare l’innata capacità dei bambini di apprendere una seconda lingua diversa dalla propria lingua madre in modo semplice e naturale, attraverso il gioco e divertenti attività didattiche.
Il metodo HELEN DORON EARLY ENGLISH, infatti, si rivolge principalmente ai più piccoli, bimbi con un’età compresa tra i 3 mesi e i 14 anni, con strumenti didattici assolutamente all’avanguardia e un approccio ludico e coinvolgente.


Presenti in Italia dal 2005 dopo il grande successo ottenuto in Germania, Austria, Ungheria e Polonia, i Learning Centre Helen Doron Early English sono recentemente cresciuti grazie all’apertura, a marzo 2007, del nuovissimo centro milanese, unico in tutta la Regione, che vanta già un centinaio di studenti e che, proprio per soddisfare le numerose richieste delle famiglie, attiverà altre sedi (nella provincia di Milano, di Monza – Brianza e di Pavia) a partire da gennaio 2008.

A questo proposito, la sede di Milano è attivamente impegnata nella ricerca di nuovi franchisee per Milano e per le province di cui sopra che riceveranno un’area in esclusiva di 50000 abitanti o più, corsi di formazione, assistenza da parte del Master franchisor per la ricerca e l’allestimento dei locali e per le prime attività commerciali.


La ricerca è aperta sia agli insegnanti (ai quali, ovviamente, è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese) sia a chi si occuperà effettivamente della parte amministrativa e gestionale del centro. A entrambe le figure professionali, insegnanti e imprenditori, è richiesta una spiccata predisposizione al lavoro con i bambini, proprio nel rispetto di quelli che sono i criteri stabiliti dal metodo Helen Doron Early English secondo il quale l’insegnamento didattico passa, in prima istanza, attraverso l’approccio ludico e la capacità di interagire e comunicare con i più piccoli, a cui i corsi sono rivolti. La consapevolezza dell'importanza dell'insegnamento della lingua inglese fin dalla più tenera età e l'amore per i bambini sono, quindi, skill imprescindibili.

Un corso che si terrà dal 4 al 9 febbraio presso la sede milanese di via Carlo Ravizza 58 (iscrizioni aperte fino ai primi di gennaio) permetterà agli aspiranti insegnanti e ai franchisee di seguire un percorso di formazione per poter essere qualificati all'insegnamento con il metodo HDEE.
Tra gli argomenti principali: come creare un ambiente di apprendimento unico e divertente e come alimentare nei bambini un sincero amore per la lingua inglese. Il percorso formativo è, poi, completato da un programma di aggiornamento continuo con seminari e incontri con altri insegnanti.
 

Per maggiori informazioni telefonare al numero 02-87381568 o scrivere a milanomonzapavia@helendoron.com.

Questo articolo è sponsorizzato

Commenta questo articolo
  • Commento inserito da Costa concettina il 3 gennaio 2020 alle ore 06:51

    Articolo molto interessante. Vorrei diventare franchisee in Sicilia esattamente a 95014 Giarre(ct)

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Liberta-estate

12 cose che i bambini devono fare durante l'estate

Estate, per un bambino, significa, soprattutto, libertà. Libertà dalla scuola, dagli impegni del pomeriggio, libertà di correre e giocare all'aria aperta. Di trasgredire, di quando in quando alle regole date. Ecco un elenco di 12 cose che, secondo noi, i piccoli dovrebbero sperimentare in questi mesi estivi.

continua »
passeggiateguinzaglio_cv

Bambini al guinzaglio. Favorevoli o contrari?

In Inghilterra pare essere una prassi consolidata e molto usata dalle mamme. In Italia lÂ'idea di portare in giro il bimbo 'al guinzaglio' fa storcere un poÂ' il naso. Sono utili, quindi, o no le redinelle? E se sì, in quali casi?

continua »
primosoccorso_cv

Primo soccorso: ferite

Come comportarsi in caso di ferite, tagli, sbucciature... per evitare infezioni.

continua »
pronto intervento_cv

I bambini. Come proteggerli. Come soccorrerli

Un corso di pronto soccorso chiaro, semplice e certificato per tutti. Presentato a Palazzo Marino, aggiornato secondo le nuove normative europee, torna il video I nostri bambini. Come proteggerli. Come soccorrerli.

continua »
Cerca altre strutture