Bambini! Giù la maschera
Si avvicina Carnevale ed è ora di pensare al travestimento. Su MyPage, il social network per voi bambini, tante maschere da scaricare e indossare.
Articoli Correlati
-
Carnevale ambrosiano
È Milano l’ultima città a...
continua » -
Tradizioni di Carnevale (a tavola)
Tradizioni e ricette tipiche di Carnevale che si sono...
continua » -
Feste di Carnevale in città
Dall'agenda di Bambinopoli una...
continua » -
Ancora maschere...
Rimaniamo in tema di maschere. E per tutti i bambini ecco...
continua »

di Valeria Signori Ehi bambini! Su www.mypage.it, il social network pensato appositamente per voi, è già tempo di Carnevale! Insomma, se non stai più nella pelle e vuoi uscire dalla tua pelle, indossa la maschera che più ti piace e preparati a festeggiare il più divertente dei Carnevali!
In occasione della festa più ridanciana dell’anno, infatti, tra i numerosi paper toy da ritagliare e costruire, sono state aggiunte tante mascherine da indossare durante i party e le sfilate in costume.
Eccone qualcuna:
Ricetta della settimana

Primo soccorso: ferite
Come comportarsi in caso di ferite, tagli, sbucciature... per evitare infezioni.
continua »
I bambini. Come proteggerli. Come soccorrerli
Un corso di pronto soccorso chiaro, semplice e certificato per tutti. Presentato a Palazzo Marino, aggiornato secondo le nuove normative europee, torna il video I nostri bambini. Come proteggerli. Come soccorrerli.
continua »
Abbigliamento bimbi: capi must have per l'autunno
8 capi che ogni bambino dovrebbe avere nell'armadio per affrontare l'autunno. Dagli stivali al trench ecco alcuni capi moda indispensabili e il consiglio per gli acquisti.
continua »
Meditazione per bambini. Come riscoprire il silenzio interiore
La meditazione è una pratica che, con i dovuti aggiustamenti del caso, è adatta anche ai più piccoli: attraverso la meditazione, infatti, possono imparare a rilassarsi a scoprire il proprio io interiore.
continua »