DeA Kids: un canale tutto per te
Dall’1 ottobre sulla piattaforma televisiva Sky al canale 601 un nuovo canale televisivo tutto per i bambini, con tanti programmi divertenti ed educativi.

di Valeria Signori DeA Kids non è solo un sito internet, ma un mondo incredibile fatto di fantapianeti, dove creare, giocare e scoprire tutti i programmi in onda sulla piattaforma Sky al canale 601. È un mondo magico, insomma, fatto dai bambini per i bambini, dove anche tu, se vorrai, potrai essere protagonista. Insomma, un sito tutto per te dove potrai incontrare tanti amici, giocare, creare, divertirti e fantasticare su mondi lontani….
Registrandoti al sito, infatti, diventerai proprietario di un pianeta tutto tuo da personalizzare dove potrai creare il tuo avatar e condividere le tue foto e i tuoi video con gli altri membri della community DeA Kids.
Assolutamente geniale l’area Fantatempo che ti permetterà di dar vita a un orologio speciale in cui i minuti sono creati dagli utenti stessi e l’Identi Kids per metterti direttamente in contatto, attraverso le tue video presentazioni, con l’Astronave di Martina, in viaggio alla scoperta del pianeta terra.
Infine, DeA Kids potrai conoscere la programmazione in onda sul canale (a pagamento) 601 e giocare con i tanti giochi on line messi a disposizione nell’Area Giochi.
Ricetta della settimana

Eritema solare: come intervenire
L'eritema solare è, di fatto, una scottatura che provoca un arrossamento della pelle e una fastidiosa sensazione di prurito. Ecco come prevenire e cosa fare per alleviare il fastidio.
continua »
Cistite nei bambini
La cistite è un disturbo piuttosto frequente che colpisce spesso i bambini. Ecco come intervenire e i rimedi per alleviare il dolore.
continua »
Il giardino dei bambini
Se avete disposizione un giardino potreste pensare di renderlo adatto ai piu' piccoli. Ecco qualche idea per ottenere un giardino kids friendly!
continua »
Regali per le maestre: qualche idea
Ultime settimane di scuola tra verifiche, feste da preparare, spettacoli da allestire. Avete già pensato al regalo per le maestre?
continua »