DeA Kids: un canale tutto per te

Dall’1 ottobre sulla piattaforma televisiva Sky al canale 601 un nuovo canale televisivo tutto per i bambini, con tanti programmi divertenti ed educativi.

DeA Kids: un canale tutto per te


DeA Kids non è solo un sito internet, ma un mondo incredibile fatto di fantapianeti, dove creare, giocare e scoprire tutti i programmi in onda sulla piattaforma Sky al canale 601. È un mondo magico, insomma, fatto dai bambini per i bambini, dove anche tu, se vorrai, potrai essere protagonista.


Registrandoti al sito, infatti, diventerai proprietario di un pianeta tutto tuo da personalizzare dove potrai creare il tuo avatar e condividere le tue foto e i tuoi video con gli altri membri della community DeA Kids.
Assolutamente geniale l’area Fantatempo che ti permetterà di dar vita a un orologio speciale in cui i minuti sono creati dagli utenti stessi e l’Identi Kids per metterti direttamente in contatto, attraverso le tue video presentazioni, con l’Astronave di Martina, in viaggio alla scoperta del pianeta terra.
Infine, DeA Kids potrai conoscere la programmazione in onda sul canale (a pagamento) 601 e giocare con i tanti giochi on line messi a disposizione nell’Area Giochi.

Insomma, un sito tutto per te dove potrai incontrare tanti amici, giocare, creare, divertirti e fantasticare su mondi lontani….

Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Regali-maestre2022

Regali per le maestre: qualche idea

Ultime settimane di scuola tra verifiche, feste da preparare, spettacoli da allestire. Avete già pensato al regalo per le maestre?

continua »
Epatite-bambini2022

Epatite acuta nei bambini: cosa ne sappiamo

Cresce l'allarme per la segnalazione di casi di epatite acuta nei bambini sotto ai 10 anni in diversi Paesi europei tra cui l'Italia. Di cosa si tratta? Quanto dobbiamo preoccuparci?

continua »
Musicose-Rovereto

Musicose, esperienza multisensoriale al MART di Rovereto

Ideato da Giuseppe Aceto, Musicose è un progetto del Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Rovereto per avvicinare i più piccoli all'arte e alla musica.

continua »
Gardening-children

Giardinaggio con i bambini: come coinvolgerli

Sviluppare il pollice verde nei bambini è importante perché li aiuta a responsabilizzarsi, li avvicina alla natura e li rende partecipi di un qualcosa di cui gode tutta la famiglia. Ecco come coinvolgerli.

continua »
Cerca altre strutture