Novità per console: Le Cronache di Narnia

In vendita dal 1° agosto, arriva il nuovo videogame targato Disney ispirato al secondo capitolo della Cronache di Narnia: Il Principe Caspian.

Articoli Correlati

Novità per console: Le Cronache di Narnia


Se sei un fan delle Cronache di Narnia ecco un videogame ispirato alla saga con cui potrai giocare in questi giorni d’estate (senza esagerare… naturalmente).
Sarà in vendita, infatti, a partire dal 1° agosto, disponibile per Xbox360®, PLAYSTATION®3, Wii™, PlayStation®2, Windows PC e Nintendo DS™, il gioco ispirato al secondo capitolo delle avventure di Narnia che vede protagonista il Principe Caspian.


In attesa, quindi, che esca il sequel del film Le cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l’Armadio, potrai rivivere le avventure dei tuoi eroi indossando i panni di oltre 20 personaggi che si muovono all’interno del castello di Cair Paravel dove si svolge la storia (nel film, al contrario, il castello è solo una delle tante rovine ormai abbandonata che i fratelli Pevensies scoprono dopo centinaia di anni).
Il gioco permette a uno o due player di giocare nello stesso momento dando loro la possibilità di entrare o uscire in qualsiasi momento.

 


  • Caratteristiche della versione per Nintendo DS™
    La versione del gioco per DS sfrutta al massimo tutte le peculiarità della console portatile. Potrai controllare più di 10 personaggi e cimentarti con l’uso della tecnologia touch screen negli attacchi. Inoltre, attivando il microfono, potrai sentire il suono delle battaglie o ascoltare la storia degli eroi di Narnia. Devi avere, però, più di 7 anni.

     

    Per maggiori informazioni: www.disney.it


Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
giocare_1_23

Come si gioca con i bambini?

Giocare con un bambino è spesso faticoso. È lui, infatti, che vuole dettare le regole ed è lui che stabilisce i tempi. In realtà, è possibile 'giocare' con i piccoli sempre, dedicando anche solo mezz'ora al 'gioco' vero e proprio.

continua »
mamma_bimbo_cv_23

La regola dei 3 minuti

Ogni giorno, a prescindere dal tempo che avete a disposizione da trascorrere con i vostri bambini, dedicate loro almeno 3 minuti per abbracciarli, coccolarli e informarvi su cosa hanno fatto nelle ultime ore, i loro pensieri, le loro sensazioni. 

continua »
gola_22

Mali di stagione: il mal di gola

È soprattutto in questa stagione, quando gli sbalzi di temperatura sono notevoli e si passa da un ambiente caldo e riscaldato, a uno freddo e gelido, che il mal di gola fa la sua comparsa. Ma molto spesso le cause vanno ricercate altrove…

continua »
Lavoretti-autunno2021

Lavoretti d'autunno

È arrivato l'autunno. Accogliamolo con tanti lavoretti colorati, facili da realizzare anche con i bambini più piccoli usando materiale facilmente reperibile a casa o nei parchi.

continua »
Cerca altre strutture