Novità per console: Le Cronache di Narnia

In vendita dal 1° agosto, arriva il nuovo videogame targato Disney ispirato al secondo capitolo della Cronache di Narnia: Il Principe Caspian.

Articoli Correlati


Se sei un fan delle Cronache di Narnia ecco un videogame ispirato alla saga con cui potrai giocare in questi giorni d’estate (senza esagerare… naturalmente).
Sarà in vendita, infatti, a partire dal 1° agosto, disponibile per Xbox360®, PLAYSTATION®3, Wii™, PlayStation®2, Windows PC e Nintendo DS™, il gioco ispirato al secondo capitolo delle avventure di Narnia che vede protagonista il Principe Caspian.


In attesa, quindi, che esca il sequel del film Le cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l’Armadio, potrai rivivere le avventure dei tuoi eroi indossando i panni di oltre 20 personaggi che si muovono all’interno del castello di Cair Paravel dove si svolge la storia (nel film, al contrario, il castello è solo una delle tante rovine ormai abbandonata che i fratelli Pevensies scoprono dopo centinaia di anni).
Il gioco permette a uno o due player di giocare nello stesso momento dando loro la possibilità di entrare o uscire in qualsiasi momento.

 


  • Caratteristiche della versione per Nintendo DS™
    La versione del gioco per DS sfrutta al massimo tutte le peculiarità della console portatile. Potrai controllare più di 10 personaggi e cimentarti con l’uso della tecnologia touch screen negli attacchi. Inoltre, attivando il microfono, potrai sentire il suono delle battaglie o ascoltare la storia degli eroi di Narnia. Devi avere, però, più di 7 anni.

     

    Per maggiori informazioni: www.disney.it


Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Tucanbox

Toucan Box: creatività in una scatola

Una bella idea per un regalo di compleanno diverso dal solito o per intrattenere il proprio bambino con una proposta creativa unica e divertente, facile da realizzare: toucanBox

continua »
Saldi2018

Saldi: 3 negozi online per acquisti a basso costo

I saldi sono iniziati ma il tempo per lo shopping tradizionale scarseggia? Niente panico. I negozi online ci vengono in soccorso con vetrine e sconti di tutto rispetto.

continua »
Primini

A scuola a 5 anni. I pro e i contro

Per i bambini nati entro il 30 aprile 2013 è possibile effettuare l'iscrizione a scuola anticipata per l'anno scolastico 2018/2019. I pro e i contro della scelta.

continua »
Libri-sotto-albero2017

3 libri stupendi da mettere sotto l'albero di Natale

Si dice che a regalare libri non si sbaglia mai. Se poi i libri, oltre a essere interessanti, sono anche divertenti e belli da sfogliare, ancora meglio. Ecco 3 titoli per bambini dai 5 anni in su da mettere sotto l'albero di Natale.

continua »
Cerca altre strutture







Ricetta della settimana

I piú cliccati
Seguici sui network