Uno spazio tutto per lui....

Nasce su Bambinopoli lo 'Spazio Bimbo', un'area che si rivolge direttamente ai bambini con tantissimi giochi, consigli, suggerimenti per divertirsi con e senza il pc.

Articoli Correlati


Si chiama SPAZIO BIMBO ed è la nuova area del rinnovato sito di Bambinopoli che si rivolge completamente e interamente ai bambini che qui possono giocare e navigare tranquillamente anche senza la presenza di mamma e papà.

Abbiamo, infatti, pensato che era davvero strano che un portale come il nostro, che da sempre parla di bambini, non avesse una sezione dedicata proprio ai bambini, protagonisti, ma non interlocutori diretti, di tutte le rubriche e le iniziative presenti nella altre aree.


Così ecco qui uno spazio apposito all'interno del quale segnaleremo giochi (on e off line), daremo istruzioni per attività e laboratori casalinghi, scriveremo favole, racconti e filastrocche... sempre, però, avendo cura di parlare ai piccoli, nel modo più chiaro, diretto e semplice che riusciremo a trovare.

Questo Spazio, come tutte le cose nuove, andrà crescendo nel tempo, si arricchirà di contenuti, diventerà sempre più interattivo, in modo da poter incontrare il gusto dei piccini conformandosi alle loro esigenze e alle loro aspettative.
Per adesso, restiamo in attesa di sapere cosa ne pensate della nostra idea e attendiamo i vostri suggerimenti per rendere questo e tutto il sito migliore...



Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Tucanbox

Toucan Box: creatività in una scatola

Una bella idea per un regalo di compleanno diverso dal solito o per intrattenere il proprio bambino con una proposta creativa unica e divertente, facile da realizzare: toucanBox

continua »
Saldi2018

Saldi: 3 negozi online per acquisti a basso costo

I saldi sono iniziati ma il tempo per lo shopping tradizionale scarseggia? Niente panico. I negozi online ci vengono in soccorso con vetrine e sconti di tutto rispetto.

continua »
Primini

A scuola a 5 anni. I pro e i contro

Per i bambini nati entro il 30 aprile 2013 è possibile effettuare l'iscrizione a scuola anticipata per l'anno scolastico 2018/2019. I pro e i contro della scelta.

continua »
Libri-sotto-albero2017

3 libri stupendi da mettere sotto l'albero di Natale

Si dice che a regalare libri non si sbaglia mai. Se poi i libri, oltre a essere interessanti, sono anche divertenti e belli da sfogliare, ancora meglio. Ecco 3 titoli per bambini dai 5 anni in su da mettere sotto l'albero di Natale.

continua »
Cerca altre strutture







Ricetta della settimana

I piú cliccati
Seguici sui network