ASILI NIDO
<-- Torna ai risultati della rierca

Bolle di Sapone

Informazioni

Tipo: privato
Indirizzo: via Gassmam 3
CAP: 20128
Comune: Milano
Provincia: MI
Telefono: 02-36566378
Email: nido.bolledisapone@gmail.com
Sito: www.nidobolledisapone.it

Età  minima mesi 5
Età  massima mesi 36
Mensa Si
Baby Parking Si
Frequenza

Bolle di Sapone

Commento

Questo è il posto giusto dove far crescere il vostro bambino e stimolare lo sviluppo di creatività e renderlo forte e autosufficiente per la sua futura vita nella società. Un personale altamente qualificato seguirà i bambini in ogni loro esigenza.

Servizi

Il nido d'infanzia è un servizio socio-educativo rivolto alle famiglie, che accoglie bambini dai 5 ai 36 mesi. Risponde al bisogno delle famiglie di cura e accudimento dei propri bambini. il nostro nido è un luogo dove ogni bambino ha la possibilità di giocare, sperimentare la propria curiosità e interessi, socializzando con gli altri bambini, in un clima affettivamente sereno e nel rispetto dei propri ritmi evolutivi.
Il bambino al nido alterna momenti di routine ( merenda, nanna, pranzo, cambio,..) a momento di gioco libero e strutturato con l'attenzione e la cura delle educatrici di riferimento, in un ambiente pensato e strutturato in base alle esigenze dei bambini

Altri Servizi

Il nido ha una cucina interna per garantire ai vostri bambini un'alimentazione sana e genuina.

Attività pedagogiche

Il Nido Bolle di Sapone è composto da uno staff altamente qualificato con un'esperienza lavorativa in vari istituti e conoscenze acquisite grazie agli studi, vengono seguiti regolarmente dei corsi di aggiornamento per apprendere delle nuove metodologie da applicare quotidianamente nel lavoro e nel programma didattico. L'obiettivo è quello di offrire al vostro bambino una formazione ed educazione completa ed adeguata.

Descrizione Baby Parking

Il servizio di baby parking orario è rivolto alle famiglie che hanno la necessità di un supporto nella gestione famigliare. Si svolge all'interno del nido e può essere attivato con pacchetti di minimo due ore. Il costo orario è di 10 euro.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture