ASILI NIDO
<-- Torna ai risultati della rierca

La Culla di Elauis

Informazioni

Tipo: privato
Indirizzo: Viale Umbria, 9/a
CAP: 20135
Comune: Milano
Provincia: MI
Telefono: 3357627604
Email: info@laculladielauis.it
Sito: www.laculladielauis.it

Età  minima mesi 0
Età  massima mesi 36
Numero bambini totale 37
Mensa Si
Spazio esterno Si
Affitto feste Si
Attività  estive Si
Per disabili Si
Frequenza

Descrizione orari
8.00-18.30
Retta
630,00 euro

La Culla di Elauis

Commento

Il Nido come LABORATORIO di informazione, esperienza e emozioni, in uno scambio continuo dove tutto è in gioco, in equilibrio simmetrico attraverso le relazioni umane e professionali. L'obiettivo finale di ogni progetto educativo è il raggiungimento di un'autonomia consapevole: i bimbi, con la loro competenza, crescono, esplorano, imparano, si relazionano in maniera sempre più indipendente dall'adulto; i genitori, prendendo coscienza che i bimbi non sono una proprietà, gli permettono di fare.
ATTIVITA':
COCCOLE E MUSICA, MOTRICITA', ENGLISH, EURISTICA, LABORATORIO CREATIVITA'

Attività pedagogiche

COCCOLE E MUSICA, MOTRICITA', ENGLISH, EURISTICA, LABORATORIO CREATIVITA'

Strutture

Il Nido, disponibile anche per Lattanti dai 3 mesi, è da noi gestito e strutturato in maniera familiare ma, allo stesso tempo, riconoscibile per la sua estrema professionalità e competenza sulle tematiche della crescita. Il contatto diretto con i genitori e/o le persone di riferimento garantisce, attraverso la presenza quotidiana di un responsabile pedagogico che accoglie bimbi e accompagnatori, la coesione tra le famiglie e gli educatori in un clima di fiducia e scambio continuo reciproco. Il grado di soddisfazione della qualità del servizio offerto alle famiglie viene misurato annualmente attraverso un questionario di valutazione. Per le mamme ancora in allattamento, è disponibile un angolo confortevole in cui allattare il proprio bambino e ricevere qualche consiglio utile dagli esperti in tema di prima infanzia o semplicemente condividere esperienze legate alla maternità e alla crescita del proprio piccolo.

Mezzi_pubblici

Come Raggiungerci con i mezzi - MM Linea Gialla - Fermata LODI TIBB - Linea Tram 90 - Capolinea Corso Lodi - Stazione F.S. P.ta Romana


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture