Asilo Nido-Prematerna. Strutture ampie con giardino.
Servizi
Formazione interna attraverso stage per l’apprendimento del metodo DOREMIBABY, corso di formazione per le insegnanti coordinato da formatori del “Centro Psicopedagogico per la pace e la gestione dei conflitti” di Piacenza.
Altri Servizi
Laboratori di musica, inglese, arte e psicomotricità anche per bambini in età scolare. Riunioni di classe e colloqui individuali con le famiglie, pediatra a disposizione anche in orario extrascolastico per le famiglie iscritte. Iniziative extra: laboratori a tema. Possibilità di accogliere fratelli o sorelle degli iscritti nei periodi di chiusura delle scuole, età max 6 anni (fatta salva la disponibilità di posti).
Attivita pedagogiche
Animazione e ritmica musicale, canto e pratica strumentale con tastiere, percussioni e strumenti melodici di facile manipolazione. Inglese, arte, manualità, psicomotricità, teatro, sviluppo del linguaggio, lettura di fiabe.
Cosa ne pensi