3 regali diversi per la festa della mamma

CORSO DI PANIFICAZIONE
Alla mamma piace cucinare e si diletta in cucina tra fuochi e fornelli? Impastare è la sua passione? Perché non regalarle un corso dedicato alla panificazione e alla scoperta dei segreti di quello che avviene quando farina, lievito e acqua si incontrano tra loro. L’Accademia del Panino Italiano propone diversi corsi sul tema della panificazione: panini classici, panini creativi, panini dal mondo, tramezzini, pizza da teglia e focacce, piadine e toast, verdure e panini vegani, pane dolce, pane e birra, pane e vino…
Un regalo diverso dai soliti per tutte le mamme che amano trascorrere del tempo in cucina.

UNA COLLANA MOLTO PREZIOSA
Collana Nomeoro è un’azienda specializzata nella personalizzazione fotografica di gioielli, collane, bracciali, orecchini… Semplicemente inviando una fotografia, si può, dunque, vedere realizzato un ciondolo che rappresenta l’immagine stessa che viene o incisa direttamente sullo stesso o incastonata all’interno del supporto.
Al posto delle solite collane, questa è un’idea carina per regalare alla mamma un oggetto speciale da portare sempre con sé.

UN COFANETTO SPECIALE
Ti voglio bene mamma è il cofanetto ad hoc per la festa della mamma firmato Smartbox con il quale omaggiarla con un dono speciale. All’interno è possibile scegliere tra 3935 esperienze: divertenti soggiorni, cene, momenti di benessere, sport, arte… Sono, poi, inclusi momenti di relax (massaggi corpo, percorsi benessere), caratteristici soggiorni, deliziose cene (tipiche o esotiche) o emozionanti attività sportive… tutto, però, pensato in chiave femminile al femminile!

Categorie:

Da Natale a Halloween
Feste

Cosa ne pensi

;