5 regali perfetti per affrontare l'estate

Per un compleanno estivo, per la promozione, per un evento speciale.
Quali sono i regali più utili e ricercati durante la bella stagione dai bambini?
Di seguito un breve elenco di quelli attualmente più richiesti.

BICICLETTA

Un grande classico per i bambini e le bambine di tutte le età che trova numerosi estimatori durante la bella stagione quando la bici diventa uno dei ‘giochI’ più richiesti e utilizzati di sempre. Naturalmente, quale modello, misura e tipologia scegliere dipenderà dall’età e dalle esigenze reali di chi riceverà il regalo. Tra i modelli più gettonati, però, troviamo le balance bike per i bimbi più piccoli, senza pedali ma in grado di insegnare al bambino l’equilibrio; le bici ibride, progettate per garantire comfort e sicurezza in ogni occasione e dotate di pneumatici pensati per offrire la giusta trazione su una varietà di superfici; e le mountain bike per i più esperti, perfette per affrontare terreni scoscesi e fuori strada.


STEP N’ ROLL

Sebbene sia stato il 2020 l’anno della grande riscoperta dello Step n’ roll, si conferma anche quest’anno un giocattolo molto ambito e richiesto dai bambine e le bambine di tutte le età. Perfetto per giocare all’aperto con gli amici, consiste in un bastone dotato di un anello che, infilato, sul braccio, nel polso o alla caviglia ruota facendo illuminare la il disco rotante.
Un gioco da passarci le serate estive, sfidando gli amici ed esercitandosi a diventare sempre più bravi.
In Italia è venduto da Sbabam.

Visualizza questo contenuto su

TAVOLA DA WAKEBOARD

Uno sport che si sta sempre più diffondendo anche tra i bambini anche qui in Italia, è senz’altro il wakeboard, evoluzione dello sci nautico, che si può praticare al mare, al lago o nei parchi acquatici attrezzati (a Milano, per esempio, all’Idroscalo). L’attrezzatura prevede una tavola, appunto, da wakeboard, la muta, generalmente corta, e un giubottino di salvataggio, di solito fornito in loco.


WAVEBOARD

Il Waveboard, evoluzione del più classico skateboard, deve il suo nome al movimento ondulatorio con cui viene guidati. Rispetto agli skateboard tradizionali, infatti, presentano un nodo centrale che permette alla tavola, appunto, di snodarsi per un movimento leggermente differente rispetto a quello che si eseguo con lo skate. In commercio ne esistono di infiniti marchi, colori e modelli. Nell’acquistarsi, assicuratevi che sia leggeri, pensati per i più piccoli e dotati di pedana antiscivolo.

NERF BLASTER

Che siano dardi, dischi o palline di schiuma poco importa. Quello che conta è che il Nerf Blaster rappresenta sicuramente uno dei regali più amati e richiesti dai bambini e dalle bambine di tutte le età che possono sfidare i loro amici, organizzare imboscati, affrontarsi a suon di proiettili (per altro di precisione) che non fanno male.
In Italia è venduto da Hasbro.

Categorie:

Feste
Regali

Cosa ne pensi

;